Una mamma per amica, Milo Ventimiglia sa di chi è il figlio di Rory

L'attore ha parlato del finale del revival e dell'identità del figlio di Rory

Il finale del revival di Una mamma per amica ha lasciato con l'amaro in bocca, tanto che sarebbero in corso trattative per nuovi episodi. Nel frattempo si continua a parlare delle quattro maxi puntate andate in onda su Netflix qualche mese fa, specialmente proprio del finale. La rivelazione di Rory, che ha confessato alla madre di essere in dolce attesa, ha aperto vari interrogativi. Di chi è il figlio che Rory aspetta? Milo Ventimiglia lo sa e ne ha parlato nel corso di un'intervista a Build. I fan smettano di sperarlo: il bambino della più giovane delle Gilmore non è di Jess, personaggio di Ventimiglia. 

Ecco il video: 

Una mamma per amica: nuova serie in vista?

Al di là di un affetto per la coppia Jess-Rory, era veramente difficile pensare che il figlio potesse essere dello storico ex di Rory. Anche perché nel corso delle puntate abbiamo visto la figlia di Lorelai frequentare un altro storico ex, Logan, prossimo alle nozze, un fidanzato di cui la stessa ragazza continua a dimenticare il nome (Paul) e avere un'avventura di una notte a New York. Insomma, la rosa dei papabili papà è da restringere a questi tre personaggi. Chissà che le prossime puntate, se davvero saranno prodotte, non diano una risposta. A meno che l'ideatrice non decida di rendere tutto un grande mistero. 

Una mamma per amica: puntate inedite possibili

Della nuova serie così aveva parlato il respondabile dei contenuti Netflix, Ted Sarandos: "Ce lo auguriamo. Siamo felici del successo dello show, i fan ne hanno amato la qualità, gli è stato dato ciò che speravano. La cosa peggiore è aspettare due anni per rivedere il tuo show preferito e poi rimanere delusi".