Ecco cosa ne pensa l'attrice Lauren Graham circa la proposta di alcuni fan
Il finale di Una mamma per amica non ha entusiasmato gran parte dei fan che da anni attendevano il ritorno delle Gilmore, di Lorelai e Rory. E così i telespettatori chiedono a gran voce un'altra serie dopo il revival rilasciato da Netflix nell'autunno del 2016. A tal proposito c'è chi si augura che si pensi almeno ad una puntata speciale, in attesa di nuovi episodi inediti. Ma cosa ne pensa Lauren Graham, la Lorelai della serie tv? “Il revival è stato un’esperienza perfetta. Mentre lo facevamo mi sono detta che non riuscivo a concepire altri episodi in questa forma. Tra cinque anni cosa faremo, Natale in casa Gilmore? Forse, ma non c’è ragione di fare altri episodi se non per il piacere di farli. E credo che ci sia il rischio di deludere il pubblico", ha detto l'attrice.
Una Mamma per amica: il revival che non ha convinto
La produzione non vuole deludere un pubblico ancora affamato di Gilmore: Amy Sherman Palladino aveva riportato le storie dei personaggi di Stars Hollow di nuovo sul piccolo schermo, nove anni dopo, con quattro maxi puntate. Ognuna aveva il nome di una stagione e così la storia si è sviluppata in un anno, con salti temporali da una stagione all'altra, partendo da Inverno e concludendo la storia in Autunno. Il finale aperto, però, ha lasciato qualche spiraglio: la Palladino tornerà sui suoi passi e darà ai fan nuove storie?
Una mamma per amica, cast della serie
Nel revival di Una Mamma per amica sono tornati Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Melissa McCarthy (Sookie), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie St. James), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Liza Weil (Paris) e Yanic Truesdale (Michel).