Chris Pine ha confessato di aver fatto un'audizione per la serie tv
Con il passare del tempo si scoprono sempre più attori oggi affermati un tempo scartati da provini: la serie tv è Una mamma per amica, di cui aveva già parlato a tal proposito Ryan Gosling. Ora è emerso, attraverso una intervista rilasciata a W Magazine, che anche Chris Pine, il James Kirk nelle ultime pellicole della saga di Star Trek, aveva fatto un provino per Gilmore Girls. "La mia prima vera e propria audizione fu per Gilmore Girls. Mio padre, quando avevo appena finito il college, disse ai registi che ero un attore, che sarei tornato in città a breve alla ricerca proprio di un’opportunità nel mondo del cinema e della tv. Eh sì… Nepotismo”, ha detto l'attore.
Chris Pine film
Il padre di Chris, Robert Pine, è famoso per l’interpretazione del Sergente Joseph “Joe” Getraer in ChipS, una serie tv statunitense molto famosa negli anni Settanta. Ma per quale ruolo Chris Pine fece questa audizione? "Non ricordo bene… forse un fidanzato. Ho iniziato con parti di questo genere… fidanzati, mariti, principi”. Vista la giovane età del ragazzo, ai tempi del provino, certamente la parte sarà stata quello di un fidanzato di Rory. Chissà se Dean, Jess o Logan, i tre ragazzi del cuore della più piccola delle Gilmore.
Una mamma per amica stagione 8 finale che ha deluso?
Si è parlato molto del finale aperto di Una mamma per amica: il revival infatti si è concluso con la confessione di Rory a Lorelai. La piccola di casa, ormai trentaduenne, è in dolce attesa. Chi sarà il padre? Sarà Logan, sarà il fidanzato di cui puntualmente dimenticava l'esistenza o del ragazzo con cui a New York ha avuto una fugace avventura? Potremmo non scoprirlo mai, visto che non è detto che ci sarà una nuova stagione