Una serie di sfortunati eventi 2: ecco il nuovo trailer

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi

Il giorno dell'arrivo su Netflix della seconda attesissima stagione di Una serie di sfortunati eventi si sta avvicinando sempre di più: i nuovi episodi della serie TV, tratta dall'omonimo serie di romanzi dello scrittore statunitense Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler), saranno disponibili sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand a partire da venerdì 30 marzo. Per stimolare ancora di più la curiosità dei tanti fan che avevano seguito anche la prima stagione, Netflix ha ora rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione.

Una serie di sfortunati eventi 2: il trailer

Già nelle scorse settimane Netflix aveva rilasciato un primo teaser, un video ben più corto di quello rilasciato nelle scorse ore, nel quale era possibile rivedere tutti i protagonista principali della serie TV e farsi un'idea sugli eventi della seconda stagione. Nel nuovo video, oltre che ripercorrere alcune delle disavventure occorse ai fratelli Baudelaire nel corso della prima stagione, è possibile vedere alcuni inediti travestimenti del perfido conte Olaf, lo zio di Violet, Klaus e Sunny. Al termine della clip c'è poi una frase che sintetizza cià che accadrà nei nuovi episodi: "Questo episodio della vita dei Baudelaire sta per diventare molto, molto, peggiore". Ecco il trailer della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi:

Una serie di sfortunati eventi 2: dai libri alla serie TV 

Se nella prima stagione di Una serie di sfortunati eventi erano stati narrati gli eventi raccolti nei primi quattro libri della serie scritta da Lemony Snicket, in questa seconda stagione verrà analizzato ciò che accade dal quinto al nono romanzo. Gli eventi degli ultimi quattro libri (sono in totale tredici) verranno invece raccontati nella terza stagione della serie TV Netflix. Prima di pensare alla terza stagione, però, ora non resta che gustarsi il trailer e attendere il 30 marzo per vedere gli episodi della seconda.

Fonte foto di copertina: www.facebook.com/SfortunatiEventi/

Fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=MRitxRi94HU