Netflix ha diffuso on line il video di presentazione della seconda stagione della serie TV che sarà disponibile dal 30 marzo
Sta per tornare su Netflix Una serie di sfortunati eventi, la serie TV basata sull'omonima serie di romanzi dello scrittore Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). Dopo il successo avuto dalla prima stagione pubblicata sulla piattaforma di streaming on demand il 13 gennaio 2017, il prossimo 30 marzo arriverà la seconda stagione che racconterà i fatti narrati dal quinto al nono libro della saga (in totale sono tredici, i restanti verranno narrati nella terza stagione). Per ingannare l'attesa, Netflix ha diffuso on line un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi: il video lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Una serie di sfortunati eventi: dai libri alla serie TV
Protagonisti dei libri e, di conseguenza anche della serie TV, della saga di Una serie di sfortunati eventi sono i fratelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che, dopo essere rimasti orfani, vengono affidati al perfido zio, il conte Olaf. Il tutore dei tre giovani ragazzi ha un unico scopo: riuscire a entrare in possesso dell'eredità dei Baudelaire e per riuscire nel suo scopo è disposto a tutto. Violet, Klaus e Sunny dovranno trovare un modo per riuscire a cavarsela e allo stesso tempo cercheranno di scoprire i misteriosi fatti che hanno portato alla morte dei loro genitori.
Una serie di sfortunati eventi: il cast
A interpretare il ruolo del malvagio conte Olaf è Neil Patrick Harris, l'attore celebre per il ruolo di Barney Stinson nella celeberrima sitcom How I Met Your Mother (di recente è ancora apparso nei cinema in Downsizing - Vivere alla grande). I tre fratelli Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny sono invece rispettivamente interpretati da Malina Weissman, Louis Hynes e Presley Smith. Nel cast di Una serie di sfortunati eventi sono inoltre presenti Patrick Warburton e K. Todd Freeman.
Fonte foto di copertina: www.facebook.com/SfortunatiEventi/