Ritorna sulla piattaforma Netflix, con una nuova stagione in 10 episodi, la serie tv con il Conte Olaf e i fratelli Baudelaire
La notizia è arrivata dalla piattaforma streaming Netflix che ha dichiarato che dal prossimo 30 marzo sarà disponibile la seconda stagione della serie tv Una serie di sfortunati eventi. Inoltre è stato pubblicato anche un piccolo assaggio dei nuovi episodi con un teaser introdotto dal Conte Olaf, interpretato da Neil Patrick Harris. La nuova stagione, composta da 10 puntate, continuerà a raccontare le divertenti e rocambolesche avventure dei fratelli Baudelaire. Ecco il teaser e la trama.
Una serie di sfortunati eventi, la serie tv: il teaser
Come già detto, ad introdurre il teaser della seconda stagione della serie tv Una serie di sfortunati eventi è il Conte Olaf che, grazie alle prime immagini rivelate da questo video, mostra i protagonisti di questi nuovi episodi. Come per la stagione precedente, anche in questo caso gli avvenimenti della serie tv si basano sull'adattamento della saga letteraria di Lemony Snicket e terranno in considerazione i libri dal quinto al nono. Tutto pare possa finire con la terza stagione che vedrà svilupparsi i restanti quattro libri.
Ecco il teaser:
Una serie di sfortunati eventi, la seconda stagione: la trama
Dopo il successo della prima stagione (di cui è possibile leggerne una recensione), il nuovo appuntamento con la serie tv Una serie di sfortunati eventi che narra le vicende dei tre orfani Baudelaire (Violet, Klaur e Sunny) che devono cercare di scappare dalle grinfie dello zio Olaf, interpretati da Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire) seguirà la seguente trama:
Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica storia di tre orfani, i fratelli Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), alle prese con il loro malvagio tutore, il Conte Olaf. I tre ragazzi, ogni giorno devono contrastare i piani diabolici e i subdoli travestimenti di Olaf per impedirgli di impadronirsi della loro eredità e scoprire le cause sulla misteriosa morte dei genitori.
Fonte foto: www.facebook.com/SfortunatiEventi/