Una serie di sfortunati eventi 3: ecco la data di uscita

Netflix attraverso un video teaser ha annunciato la data di uscita della terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi

La terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi ha finalmente una data di uscita ufficiale: martedì 1 gennaio 2019. A comunicare il tanto atteso giorno in cui si potranno vedere i nuovi episodi della serie TV, tratta saga letteraria per ragazzi scritta da Lemony Snicket, è stata la piattaforma on demand Netflix, che trasmette lo show: lo ha fatto attraverso la diffusione on line di un teaser trailer che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. Ricordiamo che i vari romanzi della saga hanno venduto nel mondo oltre 65 milioni di copie, la stagione 3 di Una serie di sfortunati eventi sarà l'adattamento degli ultimi quattro romanzi della saga: La scivolosa scarpata, L'atro antro, Il penultimo pericolo e La fine. 

Una serie di sfortunati eventi 3: il cast 

Ipersonaggi principali di Una serie di sfortunati eventi sono i tre fratelli Baudelaire: Violet, Klaus e Sunny, che nella serie TV sono interpretati rispettivamente da Malina Weissman, Louis Hynes e Presley Smith.

I tre giovani ragazzi, dopo essere rimasti orfani, dovranno fare i conti con il perfido Conte Olaf è invece interpretato da Neil Patrick Harris, attore noto agli amanti della serie TV. Neil Patrick Harris, infatti, è il celebre Barney Stinson nella celebre sitcom How I Met Your MotherPatrick Warburton interpreta invece Lemony Snicket. 

Una serie di sfortunati eventi 3: la data di uscita e il teaser 

"Il peggio deve ancora arrivare" è il messaggio che accompagna il video teaser di lancio della terza stagione di Una serie di sfortunati eventi. I grandi protagonisti della clip sono Lemony Snicket e il Conte Olaf che, dopo aver rapidamente rievocato quanto successo nelle prime due stagioni, annunciano la fine della storia. Bisognerà solamente aspettare l'1 gennaio 2019 per poterla vedere. Ecco il teaser

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/Unfortunate