Sono state rilasciate le prime foto della terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi
Il 2019 sarà, tra le altre cose, l'anno in cui si concluderà Una serie di sfortunati eventi. La serie TV, tratta dall'omonima saga letteraria scritta da Lemony Snicket, terminerà infatti con la stagione 3. I nuovi episodi saranno l'adattamento degli ultimi quattro romanzi della saga: La scivolosa scarpata, L'atro antro, Il penultimo pericolo e La fine. Nell'attesa che su Netflix arrivino tutti i nuovi episodi, sono ora state diffuse le prime immagini della stagione 3 di Una serie di sfortunati eventi: nelle foto si possono vedere tutti i protagonisti della serie.
Una serie di sfortunati eventi 3: le foto
"Non ci ascolti mai quando ti diciamo che sta andando sempre peggio. Così abbiamo pensato che fosse il momento di mostrarvelo". Con questo messaggio postato su Twitter dall'account ufficiale di Una serie di sfortunati eventi, sono state presentate le foto (tra cui quella di copertina e quella che potete trovare in fondo a questo articolo) della terza stagione.
Come potete vedere, nelle immagini è presente il Conte Olaf ma ci sono anche i tre orfani Baudelaire: Violet, Klaus e Sunny. Ecco il tweet di Una serie di sfortunati eventi.
You never listen when we tell you that it’s always going to get worse. So we thought it was time to show you. pic.twitter.com/RmrEGbAhuZ
— A Series of Unfortunate Events (@Unfortunate) October 25, 2018
Una serie di sfortunati eventi: il cast della serie TV
Come detto in precedenza, i personaggi principali di Una serie di sfortunati eventi sono Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, interpretati rispettivamente da Malina Weissman, Louis Hynes e Presley Smith. Il perfido Conte Olaf è invece interpretato da Neil Patrick Harris, attore noto anche per il ruolo di Barney Stinson nella celebre sitcom How I Met Your Mother. Patrick Warburton interpreta invece Lemony Snicket.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/Unfortunate