UnReal: la quarta e ultima stagione della serie tv in onda su Hulu

Le avventure delle spietate produttrici di UnReal interpretate da Shiri Appleby e Constance Zimmer si apprestano a terminare con la quarta stagione dello show, che verrà trasmessa non dal network Lifetime bensì dalla piattaforma streaming Hulu.

La serie televisiva UnReal è stata una delle rivelazioni del 2015. Con il suo fare seduttivo e il suo occhio critico nei confronti delle produzioni tv contemporanee, lo show di Marti Noxon ha svelato le meccaniche che si celano dietro i sempre più seguiti reality dating show, dando ovviamente spazio anche ad una storia di finzione che cattura dal primo episodio grazie alle protagoniste Shiri Appleby e Constance Zimmer. La serie chiuderà il prossimo anno con la sua quarta stagione che verrà trasmessa sulla piattaforma streaming Hulu.

UnReal 4: la stagione finale verrà trasmessa su Hulu.

Lo scorso 23 aprile sul canale Lifetime è andato in onda, con un doppio episodio, in finale della terza stagione ma per UnReal è subito tempo di parlare di un prossimo ciclo di puntate. Hulu e A+E Studios hanno infatti chiuso un accordo che porterà la piattaforma a trasmettere la quarta e ultima stagione dello show, già girata e pronta alla messa in onda. I risultati ottenuti dallo show sul servizio streaming, di cui sembra rappresentare uno dei punti forti, avrebbero convinto la dirigenza a trovare un accordo con Lifetime e A+E per ottenere la prima messa in onda esclusiva di quella che sarà l'ultima stagione dello show incentrato sul mondo sotterraneo dei dating show che nascondono pochissima realtà rispetto alle aspettative e alle promesse fatte al pubblico.

UnReal: trama e cast della serie tv

UnReal racconta le vicende di Rachel Goldberg (Shiri Appleby), produttrice televisiva che dopo un periodo di assenza a causa della sua dipendenza da alcool torna a lavorare sul set di Everlasting, popolare reality show in cui uno scapolo viene corteggiato da un gran numero di belle ragazze (una sorta di Uomini e Donne). Guidata e aiutata dalla produttrice esecutiva Quinn King (Constance Zimmer), Rachel cerca di fare del suo meglio manipolando i concorrenti al fine di ottenere una stagione dello show appassionante e ricca di colpi di scena, spesso però finendo per valicare il limite che si pone tra vita personale e professionale. Nel cast anche Craig Bierko nei panni del creatore Chet Wilton, Jeffrey Bowyer-Chapman in quelli del produttore Jay e Josh Kelly nei panni di Jeremy Caner, cameramen ed ex-fidanzato di Rachel. In Italia UnReal è trasmessa dal canale Rai 4, che finora ha mandato in onda le prime due stagioni dello show.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/UnrealOnLifetime/