Jessica Rothe di 'Auguri per la tua morte' entra nel cast della serie 'Utopia' con John Cusack

L'attrice Jessica Rothe - star del franchise di 'Auguri per la tua morte' - si unisce a John Cusack nella nuova serie di Gillian Flynn.

La star del franchise di Auguri per la tua morte, Jessica Rothe, si unisce al cast di Utopia, nuova serie in cui vediamo la partecipazione anche del grande John Cusack. A diffondere la notizia è Deadline che annovera la presenza dell'attrice nello show di Gillian Flynn. Un remake di una serie britannica elegantemente violenta sugli strati annidati delle cospirazioni che circondano un fumetto apparentemente profetico. Scopriamo qualche dettaglio in più su questo progetto. 

Utopia, nel cast anche Jessica Rothe

La serie Utopia è stata uno dei progetti di David Fincher per il vecchio amico Flynn, cinque anni a questa parte, da quando lo stava ancora sviluppando a HBO.

Ora è passato ad Amazon, dove la Rothe reciterà accanto a John Cusack, Rainn Wilson, Sasha Lane, nei panni di Samantha, idealista e attivista che spera di usare il misterioso manoscritto Utopia per cambiare il mondo in meglio attraverso le proprie azioni e si fa beffe della retorica economica del progresso. 

Utopia, la serie TV: trama 

Utopia segue un gruppo di adulti che si incontrano online, i quali sono cacciati senza pietà da un'oscura organizzazione, dopo essere entrati in possesso di un romanzo grafico sotterraneo di culto, quasi mitico.

All'interno delle pagine dei fumetti, scoprono le teorie cospirative che possono effettivamente essere reali, attuate e per salvare il mondo. 

Il personaggio di Cusack, il Dr. Kevin Christie è un carismatico, esperto di media e brillante mente biotech che vuole cambiare il mondo attraverso la scienza.

Quello di Wilson è Michael Stearns, un tempo promettente virologo, ora scienziato caduto nel dimenticatoio che ha perso la sua sensibilità e il cui lavoro di laboratorio è stato sottovalutato. Quando scoppia un focolaio di un'influenza mortale, Michael offre la sua esperienza e presto scopre di essere finito nel bel mezzo di qualcosa di molto più grande di lui. 

Sasha Lane è Jessica Hyde: dura e selvaggia dopo una vita in fuga da un gruppo misterioso e pericoloso, Jessica crede che tutte le risposte sulla sua perplessa storia di vita possano essere nascoste nel romanzo grafico Utopia.

Javon "Wanna" Walton è Grant, il più giovane del gruppo, indipendente, senza paura, furbo e affascinante. Cresciuto nei progetti di Kansas City da una madre single alcolizzata, ora è in giro per le strade da solo. Grant si imbarca in una pericolosa missione per svelare i segreti di Utopia.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/RotheJessica/photos/a.532342940437434/751607341844325/