Veronica Mars: ecco il trailer del revival della serie TV

Hulu ha rilasciato il tanto atteso trailer del revival di Veronica Mars

Il conto alla rovescia per il ritorno in TV di Veronica Mars è già iniziato da diverso tempo: il prossimo 26 luglio negli Stati Uniti, su Hulu, farà in anteprima il proprio esordio il revival della storica serie TV che avrà come protagonista sempre Kristen Bell. Ora la piattaforma streaming americana ha diffuso il primo trailer ufficiale, che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo, del nuovo Veronica Mars che torna a distanza di dodici anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio: era infatti il 2007 quando la serie TV sembrava aver chiuso definitivamente i battenti con la stagione 3. 

Veronica Mars: il cast della serie TV

Nel cast del revival di Veronica Mars troviamo, oltre ad alcune new entry, anche tutti gli attori che sono stati protagonista delle tre stagioni della serie TV originale, capitanati ovviamente dalla grande star dello show: Kristen Bell.

Al fianco dell'attrice protagonista vedremo quindi all'opera: Enrico Colantoni, Ryan Hansen, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, David Starzyk, Max Greenfield e Adam Rose. Tra i nuovi arrivi quelli di Dawnn Lewis, J.K. Simmons, Kirby Howell-Baptiste e Mary McDonnell.

Veronica Mars: il trailer della serie TV 

Questa è la sinossi ufficiale del revival di Veronica Mars: "A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima". 

"I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach". Ecco il trailer:

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/VeronicaMars/