Veronica Mars: ecco la data di uscita del revival

Attraverso un teaser trailer, Hulu ha annunciato la data di uscita del revival di Veronica Mars

Tra le serie TV più attese di questo 2019 c'è sicuramente Veronica Mars. Un'attesa spasmodica dettata dal fatto che si tratta di un ritorno inaspettato dello show con protagonista Kristen Bell, che avverrà a distanza di dodici anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio della terza stagione: era infatti il 2007 quando Veronica Mars sembra aver chiuso definitivamente i battenti con la stagione 3. Hulu, invece, ha rispolverato questa serie TV e, come ha ora annunciato, a partire dal prossimo 26 luglio trasmetterà gli episodi del revival che, ricordiamo, sarà sullo stile di Will & Grace, ovvero una continuazione della storia originale, con gli stessi identici protagonisti. 

Veronica Mars: la data di uscita 

L'annuncio della messa in onda della prima puntata di Veronica Mars 4 è stato dato da Hulu attraverso un breve teaser trailer. Quella del 26 luglio è la data di programmazione dell'anteprima del primo episodio per quanto riguarda gli Stati Uniti. Non è invece ancora noto quando Veronica Mars tornerà anche sugli schermi televisivi italiani. 

Nel teaser è possibile vedere Kristen Bell nei panni di Veronica Mars mentre è intenta a mettere nella propria borsa una serie di oggetti, tra cui un taser. Ecco la breve clip.

Veronica Mars: la trama

Questa è la sinossi ufficiale del revival di Veronica Mars: "A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima".

"I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/VeronicaMars/