Veronica Mars torna in TV? Presto potrebbero iniziare le riprese

Secondo alcuni rumors provenienti dagli Stati Uniti a ottobre potrebbero iniziare le riprese delle nuove stagioni di Veronica Mars

Di certo gli appassionati delle serie TV si ricorderanno di Veronica Mars, la studendetessa del liceo di Neptune (interpretata da Kristen Bell) che aiutava il Keith a lavorare nella sua agenzia investigativa: chi dal 2004 al 2007 si è appassionato a questo show televisivo, seguendolo puntata dopo puntata nelle tre stagioni in cui è stato realizzato e mandato in onda (in Italia era trasmesso su Italia 1) sarà certamente felice che potrebbe tornare. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti starebbero inoltre per partire i lavori di ripresa dei nuovi episodi.

Veronica Mars: la serie TV torna? A ottobre potrebbero iniziare le riprese 

TVLine, inoltre, azzarda addirittura il mese di ottobre come quello possibile per l'inizio delle riprese delle nuove stagioni di Veronica Mars. Sì, nuove stagioni perché a differenza di molte altre serie TV, il nuovo Veronica Mars non sarebbe un remake dell'originale, ma dovrebbero essere la continuazione di quella storia durata tre anni è interrotta dal 2007. 

E ovviamente la protagonista sarà ancora Kristen Bell, difficile d'altronde un'altra attrice vestire i panni della giovane investigatrice. La nuova stagione, che dovrebbe essere prodotta dalla Warner Bros, sarà disponibile su Hulu e dovrebbe essere composta da otto episodi. Non resta ora che attendere notizie ufficiali sul ritorno di Veronica Mars. 

Veronica Mars: il film 

Nel 2014 Veronica Mars è diventato anche un film per il cinema. A dirigerlo è stato Rob Thomas e il ruolo della protagonista è stata ovviamente affidato a Kristen Bell. Nella pellicola, Veronica si era trasferita a New York, dopo la laurea in legge conseguita alla prestigiosa Columbia University. L'omicidio di una nota cantante, Bonnie DeVille alias Carri Bishop, la fanno però ritornare nellla sua Neptune. 

Una curiosità: il film, per essere realizzato, aveva ottenuto un importante finanziamento attraverso il sito di crowfunding Kickstarter. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/VeronicaMars/