È la stessa protagonista della serie, Kristen Bell, ad annunciare il ritorno della serie Veronica Mars
Da diverso tempo era nell'aria la notiza che la serie TV Veronica Mars sarebbe potuta tornare. Ora, quella che solamente fino a poco tempo era un'indiscrezione giornalistica, è diventata realtà: l'ufficializzazione è arrivata prima da Hulu, che trasmetterà la serie, poi dalla stessa Veronica Mars, o meglio dall'attrice che la interpreta, Kristen Bell. Non verrà realizzato un remake, come ad esempio è stato fatto con Streghe, ma verranno prodotte nuove stagioni con gli stessi protagonisti dello show originale andato in onda dal 2004 al 2007 (negli Stati Uniti è stato trasmesso prima da UPN poi da The CW, in Italia è stata invece Italia 1 a mandare in onda le tre stagioni).
Veronica Mars: la serie torna in TV
Come detto in precedenza, ad ufficializzare il ritorno di Veronica Mars è stata, oltre a Hulu, anche la stessa Kristen Bell attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. "Siamo ufficialmente di nuovo in affari!!! Una nuova serie di Veronica Mars sta arrivando, su Hulu!!!! Veronica è sempre stata una supereroina senza un capo" è il messaggio postato dall'attrice insieme al video.
"E penso sia esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento - ha poi aggiunto - Grazie a tutti i miei amici Marshmallow che hanno mantenuto l'entusiasmo. Grazie a Hulu per l'opportunità. Spero rimarremo amici dopo che vi avrò colpito col taser". Ecco il video postato su Instagram da Kristen Bell.
Veronica Mars: il film
Nel 2014 il regista Rob Thomas ha anche diretto un film su Veronica Mars, sempre con Kristen Bell come attrice protagonista. Per realizzarlo la produzione aveva chiesto un aiuto ai fan della serie che avevano contribuito con donazioni presso il sito di crowfunding Kickstarter.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/VeronicaMars/