Veronica Mars: annunciati quattro ritorni nel cast della serie TV

Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra e David Starzyk torneranno anche nelle nuove stagioni di Veronica Mars

Negli scorsi giorni è arrivata la conferma ufficiale da parte del network Hulu che la serie TV Veronica Mars sta per tornare. Le riprese dei nuovi episodi (saranno otto in totale) dovrebbero iniziare entro la fine di ottobre: la protagonista della serie sarà sempre Kristen Bell, che attraverso un video postato sul proprio profilo Instagram ha espresso tutta la sua felicità, per il fatto di tornare, con nuove stagioni, a vestire i panni di Veronica Mars. Quello della bionda attrice americana non sarà l'unico ritorno, Hulu ha infatti annunciato che hanno quattro attori presenti anche nelle precedenti stagioni saranno nuovamente nel cast di Veronica Mars. 

Veronica Mars: il cast 

I quattro attori in questione sono Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra e David Starzyk che rispettivamente interpreteranno i panni Logan Echolls, Wallace Fennel, Eli 'Weevil' Navarro e Richard Casablancas. Al cast della nuova stagione di Veronica Mars, la quarta, potrebbero presto aggiungersi altre vecchie conoscenze. 

Dai vertici di Hulu hanno infatti assicurato che anche altri grandi protagonisti delle prime tre stagioni di Veronica Mars riprenderanno i ruoli dei loro personaggi: Enrico Colantoni, Ryan Hansen e Tina Majorino, che interpreteranno nuovamente i panni di Keith Mars, Dick e Mac. 

Veronica Mars, la serie TV torna: la gioia di Kristen Bell

Come detto in precedenza, per il ruolo della protagonista è stata ovviamente confermata Kristen Bell. "Siamo ufficialmente di nuovo in affari!!! Una nuova serie di Veronica Mars sta arrivando, su Hulu!!!! Veronica è sempre stata una supereroina senza un capo" ha scritto l'attrice su Instagram per festeggiare il ritorno della serie TV. 

"E penso sia esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento - ha poi aggiunto -  grazie a tutti i miei amici che hanno mantenuto l'entusiasmo. Grazie a Hulu per l'opportunità. Spero rimarremo amici dopo che vi avrò colpito col taser".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/VeronicaMars/