Rob Thomas, il creatore della serie, scommette che il revival di Veronica Mars ci sarà: ma quando?
Noi ve lo diciamo: Veronica Mars, la serie tv, potrebbe tornare in televisione. È quanto sostiene Rob Thomas, il creatore, che già durante il Comic-Con della scorsa estate aveva manifestato la volontà sua e di Kristen Bell di tornare con una mini-serie evento sulla bionda detective.
E la scorsa settimana, al Television Critic Association press tour, ha confermato tutto:
“Kristen ed io stiamo cercando un modo per riportare Veronica Mars in tv, con una serie da 6 episodi di 1 ora. Se fossi uno che scommette, scommetterei che il revival ci sarà. Soltanto non so quando“, ha detto, lasciando i fan in un alone di mistero.
Molti di voi se la ricorderanno bene: Veronica Mars è andata in onda sulla CW dal 2004 al 2007.
Nel 2013 è uscito un film, finanziato completamente dai fan: Veronica Mars - Il film
Al momento però, la Bell è impegnata con The Good Place, il telefilm della NBC in cui è protagonista, mentre Thomas sta lavorando al remake di Lost Boys per la The CW.
“Entrambi dobbiamo trovare un po’ di tempo per portare avanti il progetto. Quando gli attori lavorano per un network, possono partecipare ad altre serie solo come guest star per un episodio.
Oppure, i network permettono agli attori di prendere parte solo a serie che non ritengono competitive. La NBC potrebbe considerare una nuova stagione di Veronica Mars, su Netflix, non competitiva? Questo è quello che dobbiamo cercare di capire“, ha spiegato Thomas.
“Io sto anche lavorando al remake di Lost Boys. Se non ci fossero questi due progetti, il revival di Veronica Mars arriverebbe prestissimo. Credo che The Good Place durerà ancora diverse stagioni. E se Lost Boys verrà scelta come serie, sarò impegnatissimo.
Trovare un po’ di tempo sarà difficile, ma io e Kristen vogliamo il revival!”