Ecco le anticipazioni delle puntate di Victoria che andranno in onda domenica, 23 settembre 2018 su Canale 5.
Victoria, anticipazioni 23 settembre 2018: la regina si mostra ai sudditi
Dopo essere salita sul trono, Victoria ha sposato il principe Albert, restando incinta del loro primo figlio. Proprio da qui che la seconda stagione ha inizio. Nel primo episodio che sarà trasmesso domenica, 23 settembre 2018 su Canale 5, dal titolo “Figlia di un soldato”, vedremo che, dopo la nascita della bambina, Victoria manifesterà la propria volontà di ritornare a occuparsi delle sue mansioni da regina.
La giovane regnante si renderà conto che, durante il periodo della sua gravidanza, il governo ha preso delle decisioni che hanno cambiato le sorti del suo Regno e se la prenderà con Albert che non è stato in grado di impedire l'insorgere di tali problemi.
Dopo il parto, Victoria farà la sua prima apparizione ai suoi sudditi, anche per riconquistarne la fiducia, visto che le truppe inglesi sono state sconfitte in India. Albert intende riappacificarsi con Victoria e, per farlo, chiederà suggerimenti al fratello Ernest.
Dopo la partenza della signorina Jenkins, Miss Skernett avrà una promozione e Francatelli potrebbe fare ritorno all'interno della storia. La duchessa di Bucchleuch sarà scelta dalla regina come nuova dama di compagnia.
Victoria, anticipazioni 23 settembre 2018: una nuova gravidanza
Il mostro dagli occhi verdi è il secondo episodio che andrà in onda domenica, 23 settembre 2018: n la regina scoprirà di essere nuovamente in dolce attesa, una notizia che potrebbe permettere a lei e al consorte di ritrovare l'intesa nel loro rapporto.
Intanto, Albert fa confluire le proprie forze nel nuovo progetto della Royal Society, con Charles Babbage e Ada Lovelace, guardata con sospetto dalla regina, la quale pensa che il marito possa avere una relazione extraconiugale con la donna.,
Nelle cucine del castello riesce ad entrare un ladro, anche se Miss Clearly non crede si tratti di un comune criminale ma di un fantasma.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su questa apprezzato show.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/VictoriaITVUnofficial/