'Victoria 2', le anticipazioni de 30 settembre: la regina tradita da un parente...

Ecco le anticipazioni delle puntate di Victoria che andranno in onda domenica, 30 settembre 2018 su Canale 5.

Arriva su Canale 5, la seconda stagione di Victoria. Lo show è giunto sulla rete Mediaset il 23 settembre 2018 e, sin dalla prima serie è stato apprezzato molto dal pubblico del piccolo schermo, che si è appassionato alle vicende che ruotano intorno alla sovrana britannica. In vista del nuovo appuntamento TV, scopriamo insieme cosa ci riserverà la trama della puntata che andrà in onda domenica, 30 settembre 2018. Victoria si ritroverà di fronte a un tradimento...

Victoria seconda stagione, gli episodi 23 settembre 2018

Nella puntata del 23 settembre 2018, Victoria intende ritornare a regnare, dopo la nascita della figlia scoprendo, però, che nel periodo della sua gestazione, sono state intraprese delle decisioni che non hanno fatto bene al regno e, pertanto, incolperà anche Albert per non aver agito correttamente.

La regina, inoltre, scopre di essere nuovamente ente incinta: una notizia che potrebbe riappacificare i rapporti col marito. Intanto, Miss Skernett diventa la nuova dama della compagnia di Victoria, la quale, però, inizia a sospettare che il marito abbia una relazione extraconiugale con Ada Lovelace. 

Victoria seconda stagione, la trama del 30 settembre 2018

Nel primo episodio del 30 settembre 2018, dal titolo, Trama e ordito, vedremo che il paese non è contento dei suoi regnanti e si diffonde sempre più malcontento. C’è bisogno di una soluzione, affinché la situazione venga ripristinata alla normalità. 

Dopo aver ascoltato le richieste dei tessitori, la regina decide di incentivare il mercato della seta a Spitafields, al fine di dare una scossa economica alla zona, nonostante il parere negativo di Albert

Nel secondo episodio, intitolato I peccati del padre, vedrà l’arrivo di una brutta notizia per Albert: suo padre è deceduto. Per questo motivo, l’uomo si reca dalla sua famiglia in Germania. Non è tutto: Miss Skernett rivelerà alla regina il nome di chi ha riportato la storia del ‘ladro di giornali’ a palazzo alla stampa, diffondendo, di fatto, la notizia a macchia d’olio.

Victoria sarà tradita da sua cugina Eliza e vuole mandarla via da palazzo, ma il marito non appoggia la sua decisione. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/VictoriaITVUnofficial/