Ecco le anticipazioni delle puntate di Victoria che andranno in onda domenica, 7 ottobre 2018 su Canale 5.
Su Canale 5, arriva la terza puntata di Victoria, serie TV di grande successo, arrivata alla sua seconda stagione, che ha debuttato sulla rete Mediaset il 23 settembre 2018. Siamo solo agli inizi, ma possiamo già dire che anche questo nuovo appuntamento che si concentra sulla figura della regina inglese sta registrando un'ottima accoglienza di pubblico. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni tv relative alla terza puntata di Victoria 2.
Victoria seconda stagione: gli episodi del 30 settembre 2018
Nel primo episodio del 30 settembre 2018, dal titolo, Trama e ordito, abbbiamo visto che il paese ha dimostrato il proprio malcontento verso i suoi regnanti. Per questo motivo, la regina cerca di trovare una soluzione, cercando di incentivare il mercato della seta a Spitafields, in modo da dare al posto una positiva spinta economica, anche se il marito Albert non è affatto d'accordo.
Nel secondo episodio, intitolato I peccati del padre, Albert apprende della morte del padre. Per questo motivo, si reca dalla sua famiglia in Germania.
Miss Skernett rivela alla regina che è stata sua cugina Elza a riportare a palazzo la storia del ‘ladro di giornali’: per questo, Victoria intende allontanarla da corte, ma Albert si oppone a tale decisione.
Victoria seconda stagione: la trama del 7 ottobre 2018
Nel primo episodio, intitolato Ente cordiale vedremo che inizia a circolare la voce che il Re di Francia, Luigi Filippo I vuole far sposare suo figlio, il Duca di Monpensier con la Regina Elisabetta II di Spagna. Una notizia che desta preoccupazione in Robert Peel, il quale si confida con la sovrana.
Un matrimonio del genere, infatti, consoliderebbe l’unione tra i due paesi che potrebbero unire le forze e schierarsi contro la Gran Bretagna. Per tenere sotto controllo la situazione, Victoria - ripresasi dalla sua depressione post-partum che ha portato all’allontanamento di Albert da palazzo - decide di andare in Francia dal Re, al fine di convincerlo a far sposare il figlio con altre donne, invece di Elisabetta II.
Ciò la porterà a scontrarsi con Albert e a non ottenere nulla di concreto, visto che il re non prenderà in considerazione la sua richiesta. Dal suo ritorno dalla Francia, la regina inglese scoprirà di essere incinta per la terza volta.
Nel secondo episodio, dal titolo Fede, speranza e carità, Victoria partorirà la sua terza bambina, che sarà chiamata Alice. A palazzo, iniziano i preparativi per organizzare il battesimo della terzogenita e, proprio per l’occasione, ritornerà Ernest.
Alla notizia gioiosa della nascita di una nuova componente della famiglia reale, si alterna quella negativa della diffusione di una potente epidemia che colpisce il paese e distrugge i raccolti.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/VictoriaITVUnofficial/