Vikings: ecco il trailer della seconda parte della stagione 5

Al Cominc-Con di San Diego è stato presentato anche il trailer della seconda parte della quinta stagione di Vikings

I dieci episodi della seconda parte della stagione 5 di Vikings debutteranno sugli schermi televisivi degli Stati Uniti solamente a partire dal prossimo 28 novembre (e con ogni probabilità, anche se manca ancora la conferma ufficiale, dal giorno successivo si potranno vedere anche in Italia), nel frattempo, però, al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il trailer dei dieci episodi inediti che completeranno la quinta stagione della celebre serie TV ambientata tra la Scandinavia e le isone britanniche nel IX seconolo d. C.. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.  

Vikings: la serie TV  

Vikings negli Stati Uniti è trasmessa dal canale History, in Italia, invece, la prima stagione è stata trasmessa in anteprima assoluta su Rai 4, le successivi sono invece state pubblicate prima sulla piattaforma on demand TIMVision e, in un secondo momento, mandate in onda da Rai 4. Le varie stagioni di Vikings sono inoltre disponibili anche in streaming su Netflix.  

Vikings sta avendo un grande successo in tutto il mondo, non solo negli Stati Uniti e in Italia, tanto che è già stato annunciato il rinnovo della serie TV per la sesta stagione, le cui riprese sono per altro già inziate e sono attualmente in corso in Irlanda.  

Vikings 5: il trailer  

Il trailer della seconda parte della quinta stagione di Vikings mostra una Kattegat nel caos, in balia di Ivar il Senzaossa. A complicare ancora di più la situazione c'è il ritorno di Rollo: è così che mentre Lagertha e Bjorn tentano di fuggire, vecchi nemici capiscono che l'unico modo per sopravvivere e far tornare a splendere Kattegat e la Scandinavia è quello di allearsi. Ecco il trailer della seconda parte di Vikings 5 rilasciato al Comic-Con di San Diego.  

 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Vikings/