Il 2020 è l'anno in cui terminerà Vikings, una delle serie TV storiche di maggiore successo: ecco tutto ciò che sappiamo sulla sesta stagione
Se si pensa alle serie TV storiche, tra le prime che balzano alla mente (se non addirittura proprio la prima) c'è sicuramente Vikings. Con la b in onda nel 2020, la saga che ha come protagonista il popolo vichingo si concluderà: se non riuscite ad aspettare la messa in onda dei vari episodi di Vikings 6 (ricordiamo che in Italia è TIMVision a distribuire in anteprima la serie TV, che è però possibile vedere anche su Amazon Prime Video e in chiaro su Rai 4), ecco tutte le anticipazioni e alcuni spoiler sull'ultima stagione dello show targato History.
Vikings 6: le anticipazioni
E' possibile conoscere vari dettagli di ciò che accadrà nella sesta stagione di Vikings grazie a un'intervista rilasciata da Michael Hirst (ideatore, sceneggiatore e produttore della serie TV) a TV Guide.
Riguardo alla stagione 6 sappiamo che fin dalle prime puntate vedremo un Ivar molto diverso rispetto a quello che abbiamo conosciuto, questo perché incontrerà qualcuno di più spietato di lui. Non è invece ancora chiaro cosa sia realmente accaduto a Floki, a riguardo Michael Hirst si è limitato a dire che il destino di questo personaggio avrà un effetto su Ubbe.
Vikings 6: spoiler sui personaggi
Tra i personaggi che dovrebbero morire in Vikings 6 c'è Hvitserk: la sua uscita di scena dovrebbe avvenire in uno degli ultimi episodi della serie TV. Gli aspetti più interessanti sono però quelli che riguardano Bjorn, Ubbe e Lagertha. Il primo vuole essere un re ma ben presto lo vedremo prendere decisioni difficili e commettere errori gravi, al contrario Ubbe non è interessato al potere ma la sua unica missione nella stagione 6 di Vikings sarà quella di trovare una leggendaria terra di cui sentirà parlare in una leggenda di un viandante salpato dall'Islanda.
E Lagertha? All'inizio della stagione 6 la vedremo partecipare alla riunione con gli altri vincitori della battaglia di Kattergat dove annuncerà di volersi ritirare a una vita più umile e di voler tornare a fare la contadina. Questo è quello che farà, ma solo per poco tempo...
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Vikings/