'Vikings', sarà realizzato uno spin-off su Rollo?

Sarà realizzato uno spin-off su Rollo, fratello di Ragnar Lothbrok e marito di Gisla? Scopriamo insieme tutte le news in merito da Michael Hirst.

All'inizio di quest'anno è stato annunciato che Vikings sarebbe termianta dopo la sesta stagione. I fan, però, non devono disperarsi, anche perché il creatore Michael Hirst ha confermato che sarà realizzato uno spin-off della serie. Chiacchierando con Variety, il regista ha parlato della fine dello show, prima di dare ai fan un'anteprima del suo prossimo progetto. Ha detto: "Ho sempre saputo dove volevo che lo show andasse e più o meno dove sarebbe finito se mi fosse stata data l'opportunità. Quello che stavo cercando di fare era scrivere la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli". Pertanto, ci si può chiedere: lo spin-off sarà incentrato su Rollo?

Vikings, la sesta stagione seguita da uno spin-off su Rollo?

Michael Hirst, durante l'intervista a Variety, ha spiegato i suoi piani per il futuro, in vista della chiusura definitiva di Vikings, serie TV di successo, giunta alla sesta stagione

L'uomo ha riferito quanto segue:

Dopo sei stagioni e 89 episodi, quello che ho sentito - finalmente - l'ho fatto. Abbiamo smesso di girare l’ultimo episodio a novembre dell’anno scorso e ho sentito che avevo detto tutto ciò che dovevo dire su Ragnar e i suoi figli.

Continuare significa che se lo facciamo, sarà collegato alla mia saga [Ma] potrebbe non coinvolgere necessariamente gli stessi personaggi. Non posso entrare nei dettagli più di questo, ma per i fan sarà un continuo godimento dell’esperienza vichinga.

Sono iniziate già le prime speculazioni sull'argomento centrale dello spin-off e il personaggio in cui girano e rigirano i rumor è proprio Rollo. 

Spin-off su Rollo di Vikings: le opinioni dei fan

Un fan ha commentato la notizia del possibile spin-off su Rollo affermando quanto segue: "Mi piacerebbe vedere la storia di Rollo nel dettaglio, da quando si è sposato e la storia di Guglielmo il Conquistatore. Abbiamo visto poco della sua vita in Francia. Vorrei vedere molto di più". 

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito a questo nuovo progetto ed iniziare ad immaginare i possibili argomenti che il creatore della serie potrà raccontare sull'affascinante mondo vichingo

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/imperoweb/status/1095138826400555008