WandaVision, Elizabeth Olsen parla della serie TV: 'L'ha voluta Kevin Feige'

La futura protagonista di WandaVision, Elizabeth Olsen, ha parlato della serie TV del Marvel Cinematic Universe

I fan della Marvel aspettano con curiosità e anche trepidazione le serie tv ispirate ai personaggi che già abbiamo visto sul grande schermo. Tra questi in arrivo c'è anche WandaVision, che parlerà della storia della coppia formata da Visione, interpretato da Paul Bettany, e da Wanda/Scarlet Witch, nei cui panni si calerà Elizabeth Olsen. Attori che già al cinema hanno portato i personaggi dei fumetti Marvel e che sono pronti ad approfondire quello che è accaduto tra i due. Questa serie tv (e non solo) andrà in onda sul servizio Streaming Disney+, che sarà a disposizione a partire dal 12 novembre. La Olsen, nel corso di un'intervista, ha parlato di quello che dobbiamo aspettarci nella serie tv. Lo ha fatto nel corso del Jimmy Kimmel. 

Wandavision: la trama

Innanzitutto, Elizabeth Olsen ha parlato del fatto che l'idea di questa serie tv è stata di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. "Questo show è una creazione di Kevin Feige. È un’idea che è stato lui a concepire. È decisamente grandiosa". Ma cosa vedremo di preciso in questa serie? "Si tratta di un mix tra le sitcom americane dei vari decenni e i film Marvel con questi personaggi. Già dai tempi di Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono quelle che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che di divertente vedremo qui. Ma penso che finalmente riusciremo a percorrere alcune strade dai fumetti preferiti dai lettori, e sarà un viaggio emozionante", ha spiegato l'attrice. 


Il pubblico ha quindi avuto la possibilità di farsi già un'idea, anche perché al fianco delle anticipazioni c'è la sinossi ufficiale. "Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare". 

Wandavision: la serie tv

Qualche indizio, anche se per capire cosa ci sarà nella serie dovremmo aspettare l'uscita. Si girerà a partire dal prossimo 4 novembre e la serie non arriverà prima del 2021. Gli showrunner saranno Jac Schaeffer e Matt Shakman. In totale si parla di sei ore ma non è chiaro se ogni episodio durerà mezz'ora (e ne avremo quindi 12) o se invece ci saranno puntate da un'ora. 

Nel cast oltre ai già citati protagonisti ci saranno anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.