Netflix ha diffuso il primo trailer della sua nuova serie TV: Wanderlust
Il palinsesto di Netflix, già molto ampio di suo, il prossimo 19 ottobre si arricchirà con una nuova serie TV: Wanderlust. Lo show sarà composto da sei episodi ed è stato ideato da Nick Paynee, i due grandi protagonisti sono invece Toni Collette e Steven Mackintosh. In attesa di poter vedere sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand le sei puntate della prima stagione di Wanderlust, Netflix ha ora diffuso on line il primo trailer ufficiale: il video promozionale lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Wanderlust: il trailer
Il protagonisti di Wanderlut sono Joy e Alan Richiards, una normale coppia che vive una cittadina inglese. In seguito a un incidente in bicicletta che la vede coinvolta, Joy inizia a rivalutare la propria vita e il proprio matrimonio, per cercare di salvarlo i due coniugi decidono di aprirsi ad esperienze sessuali con altre persone.
"Sono onorata ed eccitata all'idea di poter lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne in Wanderlust. E' una storia autentica e rivoluzionaria sulle relazioni, sul sesso, sull'amore e su tutto ciò a cui teniamo" ha dichiarato Toni Collette a proposito della serie TV. Ecco il trailer diffuso da Netflix.
Toni Collette: i film
Toni Collette è celebre per aver recitato ne Il sesto senso, per l'interpretazione del ruolo nel film di M. Night Shyamalan è stata anche candidata nel 2000 al Premio Oscar per la Miglior attrice non protagonista, premio che fu però vinto da Angelina Jolie in Ragazze interrotte.
Toni Collette è anche famosa per essere stata tra le protagoniste di film come Ipotesi di reato, About a Boy - Un ragazzo, Little Miss Sunshine e, molto più recentemente, xXx - Il ritorno di Xander Cage. Ora la vedremo in questa nuova avventura televisiva.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=IAPLDP9ZFNI