Damon Lindelof, il creatore di Watchmen, vorrebbe che la serie TV proseguisse con una seconda stagione
La prima stagione di Watchmen è arrivata circa a metà e sta riscuotendo un buon successo sia negli Stati Uniti, dove è trasmessa su HBO, che in Italia, dove è mandata in onda da Sky Atlantic. Ciò che molti fan hanno iniziato a chiedersi e se la serie TV avrà anche una seconda stagione: la domanda al momento è senza una risposta ma sono in molti a sperare che Watchmen possa proseguire con nuovi episodi e nuove stagioni. Non solo i fan, ma anche lo stesso creatore della serie TV, Damon Lindelof, come lui stesso ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata a Metro.
Watchmen 2 si fa? Parla Damon Lindelof
"Per quanto mi riguarda la risposta a questa domanda è altamente soggettiva. Io direi assolutamente sì" ha dichiarato Damon Lindelof rispondendo proprio a una domanda riguardo alla volontà di realizzare una seconda stagione di Watchmen.
"Penso però che oggigiorno sia da veri arroganti programmare più stagioni di una serie tv - ha poi proseguito Damon Lindelof nel corso dell'intervista rilasciata a Metro - Molte delle questioni che abbiamo presentato come misteri nei primi quattro episodi, saranno risolte entro la fine del nono episodio. Potrebbero esserci un paio di cose lasciate intenzionalmente senza risposta, ma non saranno tanto importanti".
Watchmen: il cast della serie TV
Nel cast di Watchmen troviamo Regina King a interpretare il ruolo della protagonista detective Angela Abar: si tratta di una vera e propria star del cinema, basti pensare che nel 2019 si è aggiudicata il Premio Oscar per la Miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Se la strada potesse parlare.
Nel cast della serie TV troviamo poi anche Don Johnson nel ruolo del commissario Judd Crawford, Jeremy Irons in quello di Adrian Veidt, Tim Blake Nelson nei panni del detective Looking Glass, Louis Gossett Jr. sarà invece Will Reeves, Yahya Abdul-Mateen II vestirà invece i panni di Cal Abar, Tom Mison quelli del signor Philips e Frances Fisher sarà invece Jane Crawford. Non resta ora che aspettare il 21 ottobre per poter finalmente vedere Watchmen.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WatchmenHBO/