Watchmen: Regina King pronta a tornare nell'eventuale stagione 2

In attesa di scoprire se la seconda stagione di Watchmen ci sarà o no, la protagonista Regina King ha dato la propria disponibilità a tornare nella serie TV

Il mistero intorno alla seconda stagione di Watchmen non è ancora stato risolto. Dopo il grande successo avuto dalla prima stagione, HBO vorrebbe prolungare la serie TV ma al momento l'annuncio del rinnovo non è ancora arrivata, anche perché l'ideatore dello show Damon Lindelof ha pubblicamente dichiarato di non aver al momento altre idee per l'eventuale seconda stagione. Anche per questo motivo negli ultimi giorni si stanno rincorrendo vari voci riguardo al possibile arrivo di un nuovo showrunner che possa permettere alla serie TV di continuare, nel caso in cui Damon Lindelof dovesse lasciare il proprio incarico. Nel frattempo HBO ha incassato la disponibilità della protagonista Regina King di proseguire il proprio lavoro in Watchmen. 

Watchmen 2: Regina King vuole tornare

"Farei senza dubbio una seconda stagione, ma vorrei che fosse intelligente e dal forte impatto emotivo così come lo è stata la prima. E si tratta di una richiesta molto alta. Perciò mi piacerebbe che fosse anche solo allo stesso livello di questa. Posso dire questo, che vorrei tornare di fronte a qualcosa di molto vicino alla prima stagione" ha dichiarato Regina King nel corso di un'intervista concessa a IGN. 

Ora non resta che capire se effettivamente la seconda stagione di Watchmen ci sarà. "Ho messo ogni idea che avevo in questa prima stagione - ha dichiarato negli scorsi Damon LindelofQuindi ora alzerò la mia antenna e vedrò se riceverà qualcosa. Se non dovesse ricevere nulla in un arco di tempo ragionevole, allora sarebbe il caso di passare alla domanda successiva, ovvero se non me, chi? Perché io sono d’accordo con HBO sul fatto che la serie debba proseguire".

Regina King: un 2019 di successi

Per Regina King il 2019 che si sta chiudendo è un anno assolutamente speciale. Prima ha vinto il Premio Oscar alla Miglior attrice non protagonista, ricevuto per il suo ruolo in Se la strada potesse parlare. Poi il grande successo grazie appunto a Watchmen, dove interpreta il ruolo di Angela Abar, una detective di Tulsa, ora proprietaria di una pasticcera, che ha una segreta identità da vigilante.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WatchmenHBO/