Il cast della serie tv "Watchmen" si arricchisce con James Wolk

La HBO scrittura anche James Wolk per una parte in Watchmen, la serie tv ispirata al fumetto di Alan Moore

La HBO sembra voler continuare ad assoldare pesi massimi per la serie tv Watchmen, e l'ultima aggiunta al cast delal serie sembra essere James Wolk, che ha lavorato in "Zoo", nella seconda stagione di "Goliath" e attuamente nel cast di "Tell Me a Story", un thriller psicologico della CBS. 

Ancora non si conosce il ruolo che dovrà interpretare, come non si conoscono i ruoli di buona parte del cast, ma, a quanto sembra delle indiscrizione riportate, James Wolk dovrà iterpretare un ruolo molto importante, che Deadline riporta come quello di un giovane senatore.

L'attore, d'altronde, somiglia molto ad un giovane  Jonathan Osterman? Che Jon Wolk sia il nuovo Dottor Manatthan? Pura speculazione, almeno per ora.

Watchmen: il cast

Il cast della serie della HBO ispirata all'opera di Alan Moore è stato, fin dall'inizio, stellare, per quanto ancora non si sappia molto sui loro ruoli. 

I primi nomi rivelati furono quelli di Don Johnson e Regina King, e anche tra i pochi di cui possiamo ipotizzare i ruoli a ragion veduta: Regina King dovrebbe interpretare la poliziotta afroamericana Angela Abraham e Don Johnson dovrebbe interpreterare Looking Glass

Tornanto ai ruoli "sconosciuti", ad agosto sono state presentate delle importante new entry del cast: Dylan Schombing, Adelynn Spoon e Lily Rose Smith, ma dei loro ruoli ancora nessuno sa nulla. 

Un grande annuncio, infine, c'è stato con la notizia dell'entrata ne cast di Jeremy Irons, anche se, nemmeno a dirlo, anche in questo caso non conosciamo il ruolo che interpreterà. 

Watchmen: il rapporto tra la serie e il fumetto

Le serie ha preso il via dal fumetto "Watchmen" di Alan Moore, con disegni di Dave Gibbons, un'opera cardine della letteratura mondiale della fine del XX secolo e dalla quale è già stato trasposto un film, nel 2009. 

Tuttavia, se l'opera è una stratificazione di signficati ben precisi legati alal storia, che in buona parte già si perdono nel film, non sappiamo come sarà nella serie, in quanto Damon Lindelof ha già annunciato che la serie che sarà portata sugli schermi non narrerà le storie della versioen fumettistica.

Fonte delle immagini in: www.facebook.com/ZooCBS