Jordan Peele condivide il primo trailer della sua commedia fantascientifica 'Weird City'

In anteprima il mese prossimo, la serie antologica include nel cast Steven Yeun, Gillian Jacobs, Awkwafina, Laverne Cox, Rosario Dawson e Michael Cera.

Jordan Peele è stato impegnato. Oltre al suo sequel di Get Out - Scappa, Us - Noi, così come al suo nuovo documentario sul crimine, basato sulla storia vera di Lorena Bobbitt, l'attore/regista ha in serbo per i suoi fan una nuova serie tv, intitolata Weird City, show di YouTube Originals - partorito anche dalla mente di Charlie Sanders, che rappresenta un'antologia satirica ambientata nella non troppo lontana metropoli del futuro di Weird. Diamo uno sguardo a questo progetto, partendo proprio dal trailer diffuso nelle ultime ore online. 

Weird City, il trailer della serie di Jordan Peele

È arrivato online il trailer del nuovo show YouTube Originals, The Weird, ideato da Jordan Peele, che si concentra su due gruppi di persone, che risiedono o ad Above the Line (The Haves) o a Below the Line (The Have Nots), governate dallo strano e misterioso Dr. Negari, mentre la classe media è svanita del tutto.

Ecco il trailer:

Ogni episodio della serie affronterà un argomento rilevante per l'America attuale, dalla dipendenza dai social media agli appuntamenti online, fino all'ossessione per il fitness e altri argomenti cruciali che caratterizzano la società a stelle e strisce. 

Weird City, il cast della serie TV

La serie antologica di sei episodi è ambientata in un imminente mondo di fantascienza pieno di macchine, ideate per la gratificazione personale e pillole che, instantaneamente, fungono da boost per i muscoli.

In questa società futuristica, gli umani vivono nella parte ricca e benestante di Above the Line della città leggermente futuristica di Weird, o Below the Line, dove i servizi non sono così diffusi.

Oltre a porre uno sguardo sulle differenze di classe, alcuni degli argomenti della serie includono i vari approcci di Weird agli incontri tra persone, all'assistenza sanitaria e ai trasporti.

Il nuovo programma del regista di Get Out - Scappa and Sanders vanta un cast impressionante, tra cui LeVar Burton, Steven Yeun, Gillian Jacobs, Awkwafina, Laverne Cox, Rosario Dawson e Michael Cera.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/kawtar_D_/status/1083081912112033794