Westworld 2: ecco il trailer della serie TV!

HBO ha diffuso il primo trailer ufficiale dell'attesissima seconda stagione di Westworld

È passato ormai un anno e mezzo da quando HBO ha mandato in onda i dieci episodi della prima stagione di Westworld, la serie TV fantascientifica ha avuto un grande successo non solo dall'altra parte dell'oceano, ma anche in Italia dove è stata trasmessa da Sky Atlantic. Il prossimo 22 aprile (il giorno successivo, il 23 aprile in Italia) arriverà finalmente in televisione la seconda stagione di Westworld e HBO ha ora diffuso on line il primo trailer ufficiale del nuovo ciclo di episodi: un video di due minuti e quaranta secondi (che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo) che era stato anticipato da un tweet contenente una brevissima clip della seconda stagione.

Westworld: i premi

Westworld è stata una delle serie TV di maggiore successo del 2016, lo dimostra anche il fatto che lo show abbia ricevuto diversi importanti riconoscimenti: ai Critics' Choice Television Awards ha vinto il premio come Miglior nuova serie televisiva, Evan Rachel Wood e Thandie Newton sono state rispettivamente premiate come migiore attrice protagonista e non protagonista in una serie drammatica. Agli Emmy ha invece vinto premi per le Migliori acconciature, i Migliori effetti speciali visivi, il Miglior trucco. Westworld è stata poi candidata anche ai Golden Globe e a tante altre manifestazioni prestigiose. 

Westoworld: il cast

La serie TV Westworld è basata sul film del 1973 Il mondo dei robot, pellicola diretta da Michael Crichton. Il cast di Westworld è composto da Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores Abernathy, Thandie Newton in quello di Maeve Millay, Jeffrey Wright che veste i panni di Bernard Lowe, James Marsden, Ben Barnes e Clifton Collins Jr che interpretano rispettivamente Teddy Flood, Logan e El Lazo.

Fonte foto di copertine e foto interna: Facebook.com/WestworldHBO