Westworld: sospesa la produzione della seconda stagione a causa degli incendi in California

HBO è stata costretta a sospendere momentaneamente la produzione di Westworld a causa dei gravi incendi che devastano la California del Sud

L'emittente televisiva statunitense HBO è stata costretta a sospendere momentaneamente la produzione della seconda stagione della serie tv Westworld a causa di gravissimi incendi che stanno devastando la California del Sud. A causa del vento a favore le fiamme hanno inghiottito circa duecento acri di terreno vicino a Santa Clarita proprio dove erano in corso le riprese della nuova stagione prevista per la primavera 2018.

Westworld: lo stop alla produzione

È stato un portavoce dell'emittente televisiva HBO a dare l'annuncio del temporaneo stop delle riprese: 

A causa degli incendi nelle vicinanze, oggi la produzione di Westworld si è fermata, e riprenderà non appena ci saranno le condizioni di sicurezza necessarie.

Pare che per la serie tv Westworld non ci sia pace e che qualcosa debba in qualche modo interrompere le riprese. Non è la prima volta infatti che la produzione si deve fermare. Proprio poco tempo fa è stato dato lo stop a causa dell'infortunio dell'attore Zahn McClarnon, presente in maniera ricorrente nella nuova stagione, che si era fatto male alla testa. I nuovi episodi della seconda stagione di Westworld, se tutto va bene, arriveranno su HBO durante la stagione della primavera 2018 e inizierano subito dopo la fine della prima con un salto temporale.

Westworld: il cast

Come è accaduto per la prima stagione, anche la seconda avrà un cast molto ricco, tra gli attori infatti ci saranno: Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Novità della nuova stagione saranno gli interpreti regolari Talulah Riley e Louis Herthum nei ruoli di Angela e Peter. Produttrice del pilot della serie è Warner Bros e l'episodio è stato diretto da Jonathan Nolan, conosciuto per Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro e Person of Interest, che ha lavorato alla sceneggiatura assieme a Lisa Joy di Pushing DaisiesBurn Notice

Fonte foto: www.facebook.com/WestworldHBO/