Westworld 2: ecco chi sono le new entry nel cast

Nella seconda stagione di Westworld, che arriverà in Italia il 23 aprile, sono presenti anche Tao Okamoto, Julia Jones, Kiki Sukezane e Zah McClarnon

La seconda stagione di Westworld sta per arrivare in televisione: il prossimo 22 aprile gli spettatori statunitensi potranno vedere su HBO i nuovi episodi, i fan italiani della serie TV dovranno aspettare invece il 23 aprile per vederli su Sky Atlantic (il 23 aprile verranno trasmessi le puntate in lingua originale ma sottotitolate in italiano, dal 30 aprile invece le puntate saranno mandate in onda in lingua italiana). Nella seconda stagione ci saranno varie novità, alcune di queste riguardano anche il cast: nella seconda stagione di Westworld vedremo infatti anche Tao Okamoto, Julia Jones, Kiki Sukezane e Zah McClarnon.

Westworld 2: il cast

In precedenza era già stata annunciata l'entrata nel cast di Rinko Kikuchi attrice che nel 2007 è stata anche candidata al Premio Oscar per la Miglior attrice non protagonista in seguito alla sua ottima interpretazione nel film Babel di Alejandro González Iñárritu. Inoltre, nel nuovo ciclo di episodi vedremo anche Martin Sensmeier, attore che era apparso in un solo episodio della prima stagione e che ora tornerà a interpretare, in maniera ricorrente, il ruolo del guerriero indiano Wanahton. La novità più grande di Westworld è però quella della nuova location in cui saranno ambientati gli episodi: lo Shogun World, un parco tematico ambientato nel Giappone feudale.

Westworld 2: gli showrunners parlano dello Shogun World

Dello Shogun World hanno parlato negli scorsi giorni, in un'intervista a Entertainment Weekly gli showrunners di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy. "Volevo rendere omaggio ad Akira Kurosawa e altri film con cui sono cresciuto - ha spiegato Nolan parlando della scelta della nuova location - io e i miei fratelli maggiori guardavamo i western di Sergio Leone e i classici film sui samurai di Kurosawa". Per Joy lo Shogun World è invece una sorta di ritorno all'infanzia: "Sono cresciuta in Asia. Ricordo che da piccola, a Taiwan, guardavo film ed ero così intimorita da questi nuovi mondi dell’intrattenimento. Vedevi nuovi talenti, nuovi stili di combattimento e un nuovo guardaroba".

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/