Westworld 2: la data d'uscita e il trailer della nuova stagione svelati durante il Super Bowl

Durante l'evento sportivo americano è stato annunciato l'appuntamento con la prèmiere della seconda stagione del telefilm

Westworld sta per tornare: la data d'uscita della seconda stagione della serie tv è stata svelata a sorpresa durante il Super Bowl, e si prepara a fare ritorno sugli schermi a quasi due anni di distanza dal capitolo precedente. Il telefilm sarà disponibile in prima visione a primavera, con la messa in onda delle dieci puntate inedite a partire dal 22 aprile 2018 sul canale HBO. Un dettagliato teaser trailer ha mostrato le prime immagini relative a ciò che succederà, alimentando la curiosità del pubblico.

Cosa succederà in Westworld 2 stagione?

La serie tv tratta dal film Il mondo dei robot ha per protagonisti Evan Rachel Wood e Jeffrey Wright e porterà avanti il racconto a partire da dove era stato interrotto alla fine della stagione precedente, dopo qualche piccolo inconveniente avvenuto durante le riprese. Tornerà la storia del parco Westworld, in cui i visitatori vivono fantastiche avventure con robot quasi umani e scenografie artificiali del tutto verosimili e realistiche. Il trailer mostra il parco immerso nel caos, con grida di aiuto da parte di qualcuno, molta violenza, la presenza di tori meccanici e Dolores che incoraggia i visitatori a vivere una nuova esperienza. Appaiono anche i personaggi di Bernard e Clementine, ancora sulla scena dopo la loro sorte incerta, inducendo i telespettatori a seguire le nuove puntate per scoprire cosa sia successo ai protagonisti.

Westworld 2: quando andrà in onda la serie tv in Italia?

La prima stagione di Westworld è stata trasmessa, sugli schermi italiani, da Sky Atlantic nel 2016. Sarà la stessa rete a dare spazio agli episodi della seconda, molto probabilmente a ridosso della messa in onda americana che avverrà dal 22 aprile 2018 in poi. Non è ancora stata annunciata una data definitiva ma il pubblico è pronto a seguire le puntate inedite della serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy: si attendono comunicazioni ufficiali da parte di Sky.

Fonte foto: Facebook.com/WestworldHBO