Westworld 3, Aaron Paul entra nel cast della terza stagione

Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad, sarà la new entry nel cast di Westworld 3: ecco il suo messaggio

Aaron Paul sarà nel cast di Westworld 3. Come reso noto da Deadline, l’attore statunitense sarà la new entry nella terza stagione della serie tv HBO. Bocche ancora cucite sul ruolo che andrà ad interpretare il Jesse Pinkman di Breaking Bad. Per adesso, si sa soltanto che il suo personaggio sarà ricorrente e andrà ad affiancare Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Thandie Newton e James Marsden. Paul è alla sua seconda serie televisiva consecutiva: attualmente l’attore sta girando Are You Sleeping, progetto di Apple nel quale è nel cast con Octavia Spencer e Lizzy Kaplan.

Westworld 3, stagione con new entry nel cast

Aaron Paul è recentemente apparso in The Path, la serie sull’immaginario movimento religioso dei Meyeristi durata due stagioni e cancellata lo scorso aprile da Hulu. Per molti sarà sempre il Jesse Pinkman di Breaking Bad, ruolo che gli è valso tre Emmy Awards (su cinque candidature) e una nomination ai Golden Globes. Paul ha anche una florida carriera cinematografica, che include film come Codice 999, Il diritto di uccidere, Non buttiamoci giù, Need for Speed e Come and Find Me. L’attore è la voce di Todd Chavez in BoJack Horseman ed è stato diretto da Gabriele Muccino nel flop Fathers and Daughters. L’ingresso nel cast di Westword è stato annunciato dal diretto interessato con questo post su Instagram.

Aaron Paul: Westworld è la prossima serie

Westworld, serie di fantascienza di Jonathan Nolan e Lisa Joy basata sul film del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton, è stata rinnovata per una terza stagione da HBO dopo appena due episodi della Season 2. Lo show, che ha raggiunto una media di 2 milioni di spettatori ogni settimana, ha conquistato 21 nomination agli Emmy Awards 2018 e ai recenti Creative Arts Emmy Awards, i premi che celebrano le categorie tecniche del più prestigioso premio televisivo, ha portato a casa due statuette (per le acconciature e il trucco non prostetico).

Fonte foto copertina: https://twitter.com/ComicBook