Direttamente da Singapore, dove sono in corso le riprese degli episodi della stagione 3 di Westworld, sono arrivate alcune anticipazioni
Tra le serie TV più attese sul piccolo schermo nel 2020 c'è sicuramente Westworld, che tornerà con la stagione 3. Proprio in questi giorni a Singapore si stanno svolgendo le riprese dei nuovi episodi: il Paese asiatico sarà infatti una delle ambientazione principali delle nuove puntate dello show firmato HBO. Di ciò che accadrà e che vedremo nelle nuove puntate girate a Singapore ne ha ora parlato Lisa Joy, una della ideatrici della serie TV, nel corso di un'intervista rilasciata a Yahoo Lifestyle.
Westworld 3: le anticipazioni sulle location
"Quando stavamo cercando di pensare a come avrebbe potuto essere il futuro, abbiamo esplorato ed esaminato un sacco di aree, ed è così che siamo arrivati a Singapore. Non c’è nessun posto che assomigli a Singapore; è assolutamente bellissimo a livello puramente estetico" ha raccontato Lisa Joy spiegando il motivo per cui Singapore è stato scelto come ambientazione della terza stagione.
"E' incredibilmente diverso dal modernismo in altre città, anche nelle sue linee; quando guardi fuori dalla finestra, hai queste linee rette, attraversate da queste curve, che sullo schermo sono sempre molto belle. C’è una trama diversa da ogni cosa e il rimbalzo dell’acqua fuori dal vetro. L’altra cosa che è davvero interessante è l’integrazione della natura nel tessuto urbano" ha continuato l'ideatrice di Westworld.
Westworld 3: Lisa Joy parla dell'esperienza sul set
L'ideatrice di Westowrld ha poi parlato della sua esperienza sul set al fianco del marito Jonathan Nolan, con cui ha pensato e ideato l'intera serie TV:
"Sto facendo un po’ di roba della seconda unità qui, il che è fantastico! Il modo in cui io e Jonah tendiamo a strutturare il lavoro è che lui dirigerà una stagione e io non dirigerò, perché uno di noi deve portare avanti la scrittura. Così ha diretto il primo episodio della stagione, ed è un po’ dare il tono per quello che stiamo per vedere. E così, sono di riserva questa volta".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/