E' stato rilasciato il primo trailer della terza stagione di Westworld: tra i protagonisti c'è anche Aaron Paul
Dopo che Il Trono di Spade è terminato con la stagione 8, HBO è pronta a raccogliere davanti alla televisione tanti altri milioni di spettatori con la terza stagione di Westworld. I nuovi episodi della serie TV arriveranno sui piccoli schermi nel 2020 ma già ora è possibile iniziare a dare uno sguardo a ciò che vedremo nelle nuove puntate grazie al primo trailer ufficiale rilasciato dall'emittente televisiva americana. Nelle immagini è possibile vedere anche la grande new entry della stagione 3: Aaron Paul. Il video promozionale di Westworld 3 è possibile trovarlo e vederlo alla fine di questo articolo.
Westworld 3: le anticipazioni di Aaron Paul
Proprio Aaron Paul, in un'intervista rilasciata negli scorsi mesi a Digital Spy, aveva parlato del suo ingresso nel mondo di Westworld. "Sono eccitato all’idea di unirmi al team, posso dire solo questo" aveva raccontato l'attore.
Poi sulla terza stagione della serie TV Aaron Paul aveva raccontato: "Tutto quello che posso dire è che si allontana dalla rotta. Ciò che rende grandioso Westworld è la sua inventiva, il fatto che sia diverso e sanguinoso, ma non fugge da questi elementi, in particolare con questo nuovo arrivo".
Westworld 3: il trailer della serie TV
Nel trailer della terza stagione di Westworld che HBO ha ora rilasciato è possibile vedere Aaron Paul nei panni di un onesto lavoratore. In realtà il personaggio dell'ex protagonista di Breaking Bad nasconde una vita segreta e un'identità da rapinatore. L'attore recita un monologo nel quale parle del mondo all'apparenza perfetto ma in realtà marcio dentro.
Nelle immagini del trailer è poi presenta anche Dolores ferita, il personaggio interpretato da Evan Rachel Wood. In attesa di poter vedere la serie TV, ecco il trailer ufficiale di Westworld 3 che ha ora rilasciato HBO:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/