Il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, ha annunciato che Westworld potrebbe essere presto prolungato per le stagioni 4 e 5
Il 2020 sarà l'anno, tra le altre cose, dell'arrivo in TV della terza stagione di Westworld, uno dei show targato HBO che stanno avendo un enorme successo in ogni angolo di mondo. In attesa che le nuove puntate arrivino sugli schermi televisvi (ricordiamo che in Italia Westworld è possibile seguirlo su Sky Atlantic), il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, ha rilasciato una dichiarazione che farà certamente felici i fan della serie TV: Westworld è vicina al rinnovo per ben due nuove stagioni, la quarta e la quinta. Manca però ancora l'ufficialità, che potrebbe comunque arrivare nelle prossime settimane.
Westworld 4 e 5: la serie TV vicina al doppio rinnovo
"Abbiamo già accordi per una potenziale quarta e quinta stagione" ha dichiarato Casey Bloys. Ma non solo, il capo della programmazione di HBO ha anche annunciato che a occuparsi della sceneggiatura saranno sempre Jonathan Nolan e Lisa Joy, nonostante il contratto che i due hanno da poco firmato con Amazon.
"Sono con noi al 100%. Quindi per quanto riguarda l'accordo con Amazon, questo, credo, non riguarderà Westworld. E loro sono molto coinvolti con Westworld. Quindi non sono preoccupato che possano perdere la loro concentrazione. Non accadrà" ha assicurato per l'appunto Casey Boys.
Westworld 3: le anticipazioni
In attesa dei rinnovi per le stagioni 4 e 5, come detto in precedenza, nel 2020 arriveranno in TV gli episodi di Westworld 3. Della nuova stagione sappiamo che vedremo i protagonisti, umani e androidi, muoversi non solo all'interno dei vari parchi, ma anche esplorare le città del futuro nel quale è ambientata la serie TV che, finora, abbiamo potuto solamente intravedere in qualche flashback.
In questa nuova ambientazione avrà un ruolo di rilievo Caleb, il personaggio che interpreterà Aaron Paul, che farà conoscere agli protagonisti la società americana. Nel nuovo mondo che si appresta a conoscere, Dolores abbandonerà anche il suo ormai iconico abito blu che finora l'ha caratterizzata.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/