The Walking Dead: nuove anticipazioni sul secondo spinoff della serie TV

Scott Gimple ha parlato del secondo spinoff di The Walking Dead che al momento è in cantiere

Mentre la stagione 10 di The Walking Dead ha preso il via, sia negli Stati Uniti che in Italia, stanno ora arrivano nuove informazioni riguardo al secondo spinoff della serie TV che è al momento in cantiere (ma dovrebbe arrivare in televisione nel 2020). Da qualche anno ormai sul piccolo schermo va in onda con successo Fear The Walking Dead, il primo spinoff che è ormai arrivato alla stagione 5 e proseguirà con la stagione 6. Il secondo spinoff di The Walking Dead al momento non ha ancora un titolo ufficiale, ma il produttore nonché sceneggiatore dello show, Scott Gimple, nel corso di un'intervista rilasciata a Deadline, ha svelato diversi particolari a riguardo. 

The Walking Dead: anticipazioni sul secondo spinoff della serie TV

"Vogliamo distinguerci. Ora che iniziano a espandere il mondo di The Walking Dead, ogni prodotto deve avere la propria atmosfera, la propria voce" ha raccontato Scott Gimple nel corso dell'intervista a Deadline. 

"Con questo terzo show, non è tanto una questione di formato, quanto di prospettiva. Due sorelle saranno le protagoniste. Si parlerà della loro età e dei loro amici. Lo show ha, per certi versi, una mitologia differente. Le cose a cui sono legate sono molto diverse rispetto agli altri show, così come le vite che i personaggi conducono" ha poi proseguito Scott Gimple anticipando quindi che il nuovo spinoff sarà in parte diverso da The Walking Dead. 

Fear The Walking Dead 6: le anticipazioni

Passando invece al primo spinoff, Fear The Walking Dead, negli scorsi giorni sono arrivate le prime anticipazioni sulla stagione 6 di Fear The Walking Dead, grazie ad altre dichiarazioni di Scott Gimple.

"In una stagione da 16 episodi, abbiamo due metà composte da otto puntate che sono degli ottimi archi narrativi. Posso dirvi che le storie che racconteremo l'anno prossimo in Fear The Walking Dead saranno molto diverse da quelle degli altri show, avranno proprio un formato diverso. Credo che le storie più belle presenti nelle serie sono state quelle più focalizzate su un solo personaggio, o al massimo una coppia, in cui sono presenti un inizio, una parte centrale e una fine ben precisa. Ecco cosa stiamo cercando nello show"

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/