What If... ? Svelato il numero degli episodi della prima stagione

Kevin Feige ha parlato della serie TV d'animazione What If... ? che arriverà su Disney + nel 2021

Tra le tante serie TV che arricchiranno il palinsesto di Disney + presto ci saranno anche quelle con protagonisti i supereroi dei fumetti della Marvel. Ma oltre alle serie con gli attori in carne e ossa, ce ne saranno anche alcune d'animazione come Waht If...?. Di cosa parlerà? Racconterà universi differenti e come sarebbe cambiato il futuro di alcuni personaggi se in passato avessero fatto delle scelte diverse. Proprio di What If... ? ne ha ora parlato Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, che ha rivelato il numero di episodi che comporranno la prima stagione ma ha anche svelato che sono già iniziati i lavori per la realizzazione della seconda stagione. 

What If...? Le anticipazioni

"Sono molto felice di quanto stiamo facendo con What If…? e ho visto la maggior parte degli episodi. Ne abbiamo dieci per la prima stagione, stiamo già lavorando ai successivi dieci per la seconda" ha raccontato Kevin Feige nel corso di un'intervista rilasciata a BuzzFedd Brasile. 

"Ne abbiamo svelato uno, molto entusiasmante, del quale abbiamo parlato per anni, nel quale Peggy Carter assume il Siero del Supersoldato e diventa Captain Carter. Si tratta del primissimo episodio e sono entusiasta che le persone possano vederlo. Fremo nell’attesa di vederne la versione finita e nell’attesa che il mondo lo veda" ha poi continuato il presidente dei Marvel Studios rivelando così alcune anticipazioni riguardo a What If...?.

Disney +: le serie TV del Marvel Cinematic Universe

Oltre a Waht If...? Le serie Tv legate al Marvel Cinematic Universe che vedremo a partire dal 2020 in streaming su Disney + ci sono anche The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision, Loki, Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. Tutte queste serie TV saranno strettamente legate ai film della fase quattro del Marvel Cinematic Universe (oltre che delle successive) che vedremo al cinema a partire dai prossimi mesi.

Era stato lo stesso Kevin Feige a spiegarlo: "Saranno proprietà del Marvel Cinematic Universe. A volte, come Capitan Marvel, si svolgeranno prima degli eventi del presente, a volte in contemporanea. Ma qualunque cosa accada in questi show e con questi personaggi che abbiamo visto nei film, si tratterà di eventi che comporteranno delle trasformazioni".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/