What/If, il trailer e la data d'uscita della prima serie tv con Renée Zellweger

L'ex Bridges Jones è al suo primo ruolo tv per Netflix: 'What/If' è "social thriller" creato da Mike Kelley

What/If è la nuova serie tv Netflix che promette di appassionare gli abbonati al servizio streaming. La protagonista è Renée Zellweger, al suo primo ruolo televisivo in questo "social thriller, un noir ai tempi dei social" (così l'ha definito il creatore Mike Kelley, già autore di Revenge e Swingtown) che parte da una semplice domanda: se ricevessi un'offerta così straordinaria e impossibile da rifiutare, cosa rischieresti per ottenerla? Da questo interrogativo si dipanano i dieci episodi di questa prima stagione, che vede l'ex Bridges Jones nei panni di Anne, la misteriosa benefattrice che pone l'inquietante quesito ad una coppia di sposi di San Francisco, Lisa e Sean. 

What If, Netflix lancia una sensuale Renée Zellweger

I due decidono di accettare l'offerta: da allora si innesca un catastrofico effetto domino che avrà conseguenze dirompenti sulle vite di tutte le persone vicine alla coppia. Kelly, che non ha diffuso ulteriori dettagli sulla trama, ha spiegato che What/If sarà basata "sulle derive morali dei comportamenti umani e, insieme, la metamorfosi etica di singoli individui". Tematiche che rendono questa serie antologica vicina a quelle affrontate nei suoi film da Robert Zemeckis, che ha prodotto il progetto per Compari Entertainment. 

What If, serie tv in streaming dal 24 maggio

Nel cast, insieme a Renée Zellweger, ci saranno Jane Levy (Suburgatory) e Blake Jenner (Glee) nel ruolo dei giovani sposi. Con loro vedremo anche Dave Annable (Brothers & Sisters), Samantha Ware, Keith Powes, Juan Castano e Samantha Marie Ware. Prodotta da Compari Entertainment e Warner Bros. TV con Page Fright e Atlas Entertainment, la serie è diretta da Philip Noyce, il regista di film come The Giver - Il mondo di Jonas, The Quiet American e Il collezionista di ossa. What/If sarà interamente disponibile su Netflix dal 24 maggio 2019: ecco il trailer ufficiale italiano, lanciato su YouTube

Fonte foto: https://twitter.com/seewhatsnext