'White Dragon', ecco il trailer della nuova serie targata Amazon

Ecco il trailer di 'White Dragon', nuova serie Amazon, che debutta a febbraio sul servizio di streaming del gigante delle vendite online.

Arriva online il trailer di White Dragon, nuova serie targata Amazon, composta da otto episodi, che propone al pubblico vari e grintosi drammi criminali che sono sempre più popolari, negli ultimi tempi, sui servizi di streaming: basti pensare ad adattamenti di Agatha Christie con Le due verità (Ordeal of Innocence) e l'imminente The ABC Murders, oltre a Informer, con Paddy Considine e Bel Powley. 

White Dragon, il trailer della nuova serie Amazon

White Dragon sembra una storia più turbolenta del previsto, incentrata sull'apparente omicidio di una donna e moglie britannica di Jonah Mulray (John Simm, Doctor Who), mentre era in viaggio all'estero.

Quando Jonah si dirige a Hong Kong, i segreti di sua moglie cominciano a essere svelati, compreso quello che sembra essere un secondo matrimonio che ha avuto con David Chen (Anthony Chau-Seng Wong), dal quale è nata una figlia, Lau Chen (Katie Leung).

Ecco il trailer:

Questa premessa è abbastanza misteriosa e ci fa capire che in White Dragon sembra che le cose imbocchino un percorso oscuro: saranno investigate, non solo le circostanze della doppia vita di questa donna, di nome Megan, ma anche i dettagli apparentemente contraddittori che circondano la sua morte improvvisa.

White dragon, uscita su Amazon

Dal momento che è già in onda nel Regno Unito, la serie diventa la seconda, basata su delitti e reati, in cui Simm è stato coinvolto nel 2018: la prima è stata la superba Collateral, con protagonisti anche Carey Mulligan e Billie Piper.

Stranamente, però, White Dragon vede Simm tornare a un tipo di personaggio che ha interpretato in passato (il confuso marito di una moglie segreta) nel 2014 di Intruders.

Quella serie, proveniente dal creatore di L'uomo nell'alto castello e dal produttore Frank Spotniz, non solo presentava Mira Sorvino (come la moglie in questione), ma era anche una delle prime serie a dare a Mille Bobby Brown (Stranger Things) il proprio debutto sul piccolo schermo. White Dragon debutta venerdì 8 febbraio 2019 su Amazon Prime Video.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/USDADIAManoj/status/1083279163052748802