NBC ha scelto di aumentare il numero di puntate del revival: non dieci ma dodici
Will & Grace sta per tornare: dopo la reunion in cui gli attori protagonisti hanno posato per le foto promozionali, ora l'annuncio sul numero di puntate che avrà la nuova stagione. In totale gli episodi saranno 12 e non 10 come inizialmente previsto. Se inizialmente il canale NBC aveva richiesto dieci episodi per la nona stagione ora sembra invece che della serie tv ci saranno due puntate in più. Torneranno in scena Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes: secondo le anticipazioni, tutto inizierà riprendendo quanto accaduto nell'episodio a sorpresa del 26 settembre scorso e quindi ci sarà come nella realtà un salto temporale di dieci anni. I fan avevano lasciato i protagonisti della serie tv nel 2006 e ora potranno vedere come sono cambiati e cosa nel frattempo è accaduto alle loro vite.
Will & Grace, nuova stagione al via in autunno
Ancora una volta Will & Grace potrà contare sul team di creatori e produttori Max Mutchnick e David Kohan e con loro ci sarà ancora una volta il regista James Burrows. La serie tv tornerà il prossimo autunno e chi ha seguito le precedenti otto stagioni potrà così capire cosa sia successo nei lunghi dieci anni in cui Will, Grace, Karen e Jack sono stati lontani dal piccolo schermo e dal loro pubblico molto affezionato.
Serie tv, il revival va di moda
I revival vanno di moda in questo periodo, tanto quanto i remake sul grande schermo. Un ritorno all'antico o una mancanza di idee? Certamente i nostalgici sono stati contenti di rivedere sul piccolo schermo la stagione nuova di Una mamma per amica, il ritorno di X-Files: sono solo due delle serie tv che grazie ad episodi inediti sono tornate ad accompagnare il pubblico. E dal prossimo autunno lo stesso accadrà anche con Will & Grace.