Will & Grace 10: Debra Messing promette grandi cambiamenti

L'attrice protagonista Debra Messing, durante una recente intervista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla decima stagione di Will & Grace, promettendo grandi cambiamenti e nuove esileranti situazioni.

Doveva essere un grande ritorno come quelli che si stanno vedendo ultimamente in giro. X-Files, Prison Break e tante altre serie hanno avuto modo di recuperare il tempo perduto e offrire ai loro fan nuovi episodi. Ma c'è chi come Will & Grace non solo ha compiuto il suo revival, ma ha riconquistato anche il suo posto sui palinsesti televisiv, venendo confermato anche per il prossimo anno. La nona stagione revival sarà così seguita da una decima, che gli stessi protagonisti preannunciano come esilerante.

Will e Grace: la decima stagione porterà drastici cambiamenti

Ad offrire gli ultimi aggiornamenti sulla nuova decima stagione di Will & Grace è Debra Messing, l'interpete della seconda protagonista che da il nome allo show. Intervistata in un podcast dell'Hollywood Foreign Press Association, l'attrice ha dichiarato: "Nella nuova stagione ci saranno grandi cambiamenti per tutti e quattro i protagonisti. Grace avrà una nuova storia d’amore e non vedo l’ora… Karen divorzierà, Will cambierà ancora lavoro… e Jack si sposerà! Cambiamenti drastici, quindi succederanno molte cose nuove sulle quali potremo scherzare e ci saranno anche delle guest star straordinarie. Tornerà Alec Baldwin, ma ci sarà anche Chelsea Handler, penso che sia l’attrice perfetta per il nostro tipo di serie tv…".

Con queste sue dichiarazioni arriva quindi la conferma sulla guest-star Chelsea Handler, che qualche giorno fa è stata indicata come la fidanzata della sorella di Grace, che scopriremo quindi essere lesbica o bisessuale.

Will e Grace, il ritorno: la trama del revival riparte dalle origini

Il revival propostoda NBC lo scorso anno non solo è stato un grande successo di pubblico, che ha convinto il network a rinnovare lo show per una seconda e terza annata, ma ha ottenuto anche un ottimo riscontro da parte della critica, che l'ha portato alla nomination per cinque Emmy Awards. Escludendo l'epilogo mostrato nel 2006, il revival di Will & Grace riparte undici anni dopo proprio con i due protagonisti Will Truman (Eric McCormack) e Grace Adler (Debra Messing) ancora single e conquilini nel loro appartamento in un palazzo dell'Upper West Side di Manhattan. Le loro strambe situazioni, in cui spesso sono coinvolti anche i migliori amici Jack McFarland (Sean Hayes) e Karen Walker (Megan Mullally), li porteranno ancora una volta ad analizzare temi quotidiani, politici, sociali e, ovviamente, situazioni amorose.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/DebraMessing/