Will & Grace 10: ecco il promo... con un matrimonio a sorpresa!

È stato rilasciato il trailer della stagione 10 di Will & Grace: i protagonisti sono a un matrimonio, ma chi si sposa?

La stagione 10 di Will & Grace arriverà sugli schermi televisivi degli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre e, come sempre, i fan della popolare sit-com sono in trepidante attesa per scoprire cosa potrà accadere e di quali avventure saranno protagonisti Will, Grace, Jack e Karen. La curiosità ora è destinata ad aumentare ancora per via del trailer ufficiale che è stato rilasciato da NBC, il network che trasmette la serie TV negli Stati Uniti (in Italia è trasmessa dalle reti Mediaset): il video promozionale lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

Will & Grace 10: il trailer 

La curiosità dei fan, come dicevamo, è destinata ad aumentare per ciò che si vede nel promo: Will, Grace, Jack e Karen sono a un matrimonio, a un tratto la sposa lancia in aria il bouquet e i quattro cercando di afferarlo al volo. La camera stacca però prima di poter vedere chi dei quattro è riuscito a prenderlo. 

Che sia un indizio del fatto che nella stagione 10 vedremo sposarsi uno tra i grandi protagonisti della sit-com? Sembrerebbe di sì leggendo anche la frase che chiude il video promozionale: "Essere single fa tanto passata stagione". Qui di seguito ecco il promo di Will & Grace 10. 

Will & Grace: il cast 

Dal 1996, quando ha debuttato con la prima stagione, Will & Grace ha sempre avuto un grande successo, riuscendo a piacere sia al pubblico televisivo che alla critica, come dimostrano i tanti premi e riconoscimenti ricevuti (tra cui diversi Emmy Awards). 

I protagonisti sono Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullaly, negli anni sono state molte le star di Hollywood e del mondo dello spettacolo che sono apparse come guest star della serie. Tra queste ne citiamo alcune: Cher, Adam Goldberg, MAtt Damon, Kevin Bacon, Andy Garci, Demi Moore, Madonna, Mira Sorvino, Jack Black, Jennifer Lopez e Luke Perry. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: