L'attore sarà ospiti di Will & Grace il ritorno, la nona stagione della serie tv comedy che ne ha segnato il ritorno sugli schermi dopo undici anni
Ci sarà anche Alec Baldwin nel cast del revival di Will & Grace: la popolare sitcom trasmessa sugli schermi italiani dal 1998 al 2006, infatti, è tornata in tv nel 2017 con un grande apprezzamento di pubblico, raccontando ancora una volta le divertenti storie di Will Truman (Erik McCormack), Grace Adler (Debra Messing) e dei loro strambi amici Jack (Sean Hayes) e Karen (Megan Mullally). Nel corso dei vari episodi proposti sono ricomparsi alcuni dei personaggi già conosciuti dal pubblico della serie tv, come succederà con Malcolm Widmark, l'agente del governo interpretato dall'attore Alec Baldwin.
Will & Grace: tutti i personaggi che torneranno nella sitcom
Oltre a Widmark (Alec Baldwin), ovvero colui che aiutò il marito di Karen, Stan, a fingersi morto, saranno ancora una volta sulla scena la madre di Will, Marilyn Truman (Blythe Danner) e la sorella di Grace, Joyce Adler (Sara Rue). Come riporta EW, la rete NBC ha annunciato che sono stati scelti anche gli attori Mary McCormack e Robert Klein, che andranno ad interpretare due personaggi dei quali al momento non si conoscono ancora i dettagli. Il pubblico potrà vedere all'opera anche Nick Offerman, nella realtà il marito di Megan Mullally (Karen).
Will & Grace il ritorno 2° stagione
Mentre sugli schermi italiani la seconda parte di 'Will e Grace - Il ritorno' sarà disponibile su Premium Joi dal 9 febbraio 2018 in avanti, è già sicuro che verranno girati anche i nuovi episodi della serie tv, che potrebbero vedere la luce nel 2019. Nel frattempo si moltiplicano le notizie sulle altre guest-star: solo poche settimane fa, infatti, Jennifer Lopez aveva svelato che tornerà in un episodio di Will & Grace, a dieci anni di distanza dalla sua partecipazione precedente: la NBC ha fatto sapere che reciterà nel doppio ruolo di se stessa e Harlee Santos, la detective alla quale presta il volto in Shades of Blue.