Forte del successo dei primi episodi, NBC ha deciso di far proseguire il revival di Will & Grace fino, almeno, alla terza stagione
Arriva una splendida notizia per i tanti fan di Will & Grace sparsi in ogni angolo del mondo: il revival della storica serie TV non si fermerà alla seconda stagione ma ci sarà certamente anche la terza. Forte del successo avuto dal primo ciclo di episodi, che è stato seguito solo negli Stati Uniti da una media di 9,8 milioni di spettatori a puntata, la NBC ha deciso rinnovare già la sit-com, oltre che per la seconda stagione, anche per la terza. Entrambi i prossimi cicli di avventure di Will, Grace e dei loro amici Jack e Karen saranno più lunghi rispetto al primo: diciotto episodi anziché sedici. In totale, considerando anche quelle andate in onda dal 1998 al 2006, Will & Grace sarà composta da almeno undici stagioni.
GLAAD Awards 2018: Will & Grace è in nomination
La serie TV Will & Grace è molto apprezzata anche dalla comunità omosessuale, non a caso è tra le candidate per i GLAAD Awards 2018, ovvero i premi che annualmente vengono consegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle varie serie TV che hanno contribuito a dare un'immagine veritiera e accurata della comunità LGBTQ e delle questioni ad essa riguardanti. La doppia cerimonia di premiazione si terrà il 12 aprile a Los Angeles e il 5 maggio a New York.
Will & Grace 9: dove vedere la serie
Mentre i fan americani di Will & Grace possono seguire i vari episodi su NBC, quelli italiani invece li possono vedere su Joy, canale pay di Mediaset Premium: il primo episodio è stato trasmesso anche in chiaro su La5 mentre lo scorso 3 gennaio sono andati in onda consecutivamente i primi sette episodi su Italia 1 (tutti quelli che fino a quel momento erano stati trasmessi). Anche le prossime due stagioni, in Italia, dovrebbero essere trasmesse su Joy.
Fonte foto di copertina e foto interna: www.facebook.com/NBCWillAndGrace/