La serie tv tornerà in autunno con un revival da dieci episodi
Si sono ritrovati insieme, pronti a festeggiare il ritorno sul set: loro sono i protagonisti di Will & Grace, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Sulla NBC sarà trasmesso il revival dopo la chiusura del 2006. Saranno dieci gli episodi della nuova stagione e il cast ha approfittato del promo in lavorazione per qualche foto. La serie tv tornerà nella stagione televisiva 2017/2018, nello specifico dall'autunno: la grande famiglia di Will & Grace potrà anche contare sugli ideatori della serie Max Mutchnick e David Kohan, di nuovo in pista così come James Burrows, che sarà ancora il regista della serie tv.
Un periodo florido per i revival, specie quelli delle serie tv da tanto tempo in pausa: è accaduto con Una mamma per amica, ma anche in precedenza con un cult come X-Files.
Will and Grace revival pronto a partire
La produzione dei dieci episodi partirà solo in estate: nel frattempo, però, i fan potranno sorridere nel vedere il cast di nuovo insieme, come testimoniano gli scatti diffusi sui social network.
L'attesa riguarda soprattutto le vicende di Will, Grace, Karen e Jack: cosa sarà accaduto negli ultimi anni, nel corso della loro assenza dal piccolo schermo? Cosa sarà successo nelle vite di ciascuno dei quattro?
Spent the last 3 days with these loons & boy, are my arms tired. @DebraMessing @SeanHayes @MeganOMullally #Will&Grace pic.twitter.com/FwioowjXdg
— Eric McCormack (@EricMcCormack) March 5, 2017
promo shoot secrets #willandgrace @SeanHayes pic.twitter.com/1Wm7UN45tl
— Megan Mullally (@MeganOMullally) March 4, 2017
back in drag #willandgrace pic.twitter.com/5RCKr0rJb9
— Megan Mullally (@MeganOMullally) March 5, 2017
Just like riding a bike.