Will & Grace revival 2017: è finalmente arrivato il primo trailer!

La NBC ha appena diffuso il primo trailer del revival dell'amatissima serie tv Will & Grace.

Ormai non ci sono più dubbi: il grande ritorno dell'amatissima serie tv Will & Grace è più che confermato, tanto che NBC ha appena diffuso il primo trailer del revival. Il trailer è molto spiritoso e vede i protagonisti più amati della sit-com, Will, Grace, Jack e Karen, alle prese con una sorta di brevissimo musical che sembra fare un po' il verso a La La Land. Il video è stato pubblicato sull'account ufficiale Twitter di Will & Grace.

Will & Grace, il revival

Le riprese dell'atteso revival di Will & Grace sono previste per il mese di luglio. Inizialmente si era parlato di 10 nuovi episodi ma sembra che ora il numero ufficiale sia salito a 12 puntate.

Nel nostro Paese la sit-com è stata trasmessa in tv su Italia 1 e l'ultima stagione è stata mandata in onda a luglio del 2007, un anno dopo rispetto agli Stati Uniti. La notizia del revival della serie era stata già ventilata in passato, poi smentita dall'attrice co-protagonista e poi finalmente confermata dalla produzione, per la gioia di milioni di fan che non avevano dimenticato i protagonisti della serie.

Robert Greenblatt, a capo della NBC, ha espresso il suo entusiasmo per il reboot della serie, ambientata a New York e più precisamente nell'Upper West Side di Manhattan.

Siamo entusiasti che una delle sitcom più intelligenti, divertenti e significative nella storia di NBC stia tornando. Questa serie di grandi innovazioni, dai diritti dei gay alla critica sociale – travestite come un treno ad alta velocità di spiritosa cultura pop – sta tornando esattamente al suo posto.

Will & Grace ha appassionato per anni svariati milioni di spettatori in tutto il mondo, grazie alle vicende di Will Truman, avvocato gay, e della sua coinquilina Grace Adler, simpatica arredatrice di interni.

A dirigere la stagione nuova di zecca sarà ancora una volta James Burrows, che ne sarà anche il produttore esecutivo insieme a Max Mutchnick e David Kohan.

Foto tratta dal video https://www.youtube.com/watch?v=8aKDNJoUs28