Willy, il Principe di Bel Air: con Will Smith torna in versione animata

A dare i primi indizi di una possibile realizzazione animata sulla seri Willy il Principe di Bel Air è stato l'attore Will Smith sul suo profilo Instagram

Nell'ultimo periodo si sente parlare di grandi ritorni di serie tv che negli anni '90 hanno fatto molto parlare di sé e che hanno incollato alla televisione milioni di telespettatori. Dopo l'attesissimo e super discusso reboot di Streghe e quello recentemente annunciato di Roswell, ora è il momento del simpaticissimo Willy, il Principe di Bel Air interpretato da Will Smith. A rivelare la notizia è stato lo stesso attore che ha postato una foto molto curiosa

Willy il Principe di Bel Air con Will Smith, in versione animata

Nulla è stato ancora confermato, ma la foto che Will Smith ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale fa ben sperara tutti i fan dell'attore e della serie tv. Tutto sembra pronto per una nuova ed emozionante stagione dello show Willy, il Principe di Bel Air ma quest volte in versione di serie animata. La foto che è stata pubblicata dall'attore infatti, mostra lo stesso Will e tutto il cast in versione cartone animato disegnati dalla mano dell'artista Howard Russel di The Sketch Lab. 

Ecco la foto:

Will Smith ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: "Ecco, QUESTO è quello che sta accadendo. Devo postare questi lavori di The Sketch Lab. Non avevo mai pensato a FP (Fresh Prince) come una serie animata."

I disegni di Howard Russell per The Sketch Lab

L'attore non è stato l'unico a caricare online gli schizzi di Howard Russel. Lo stesso artista infatti, ha recentemente postato sul suo profilo altri disegni che sembrano essere delle prove per riprodurre alcune espressioni divertenti di Will. poco dopo la rivelazione delle immagini però, l'artista ha subito smentito il tutto dicendo che per il momento non esiste un progetto e che il suo desiderio è che un giorno il suo lavoro possa diventare realmente una serie animata. La discussione avvenuta potrebbe dunque convincere qualche network alla sua realizzazione.