Un'altra serie TV nel futuro di Naomi Watts: sarà nel cast di Wolves and Villagers

Oltre che in The Long.Night, lo spin off di Il Trono di Spade, Naomi Watts la vedremo anche in un'altra serie TV: Wolves and Villagers

Le serie TV non stanno appassionado sempre di più solamente milioni di fan in tutto il mondo, anche gli attori di Hollywood sono sempre più attrati dal piccolo schermo: la prova di ciò arriva da Naomi Watts. L'attrice, candidata per due volte al Premio Oscar, nel prossimo futuro la vedremo nel cast di The Long Night, la serie TV spinoff de Il Trono di Spade, in quello della miniserie targata Showtime su Roger Ailes e, notizia delle ultime ore, sarà anche nel cast di Wolves and Villagers, il nuovo progetto televisivo di Quibi. Lo sceneggiatore della serie TV sono Stuart Blumberg e Jason Blum. 

Naomi Watts: le serie TV 

Wolves and Villagers sarà quindi solamente l'ultima delle serie TV in cui Naomi Watts apparirà. Di recente l'attrice britannica l'abbiamo potuta vedere all'opera anche in altre serie che ha avuto un grande successo come Twin Peaks dove ha interpretato il ruolo di Janey-E Jones. 

Non va poi dimenticato che Naomi Watts è stata anche la protagonista della serie TV Netflix Gyypsy, in cui ha vestito i panni di Jean Halloway. All'inizio della sua carriera aveva invece recitato in altre serie Tv come Home and Away, L'avventura della vita e Sleepwalkers. 

Naomi Watts: i film

Naomi Watts è però per lo più conosciuto per la sua brillante carriera nel mondo del cinema. Dopo l'esordio sul grande schermo, arrivato nel 1986 con For Love Alone, l'attrice ha conosciuto il successo internazionale nel 2002 grazie al ruolo da protagonista nell'horror The Ring. Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa ed è diventata una vera e propria star di Hollywood. 

Naomi Watts è stata tra i protagonisti di film come 21 grammi, King Kong, J. Edgar, Birdman e The Impossible. Per 21 grammi e The Impossibile ha anche ricevuto la nominatio all'Oscar per la Migliore attrice.