Wayne è la nuova serie dark comedy di YouTube, prodotta dagli sceneggiatori di Deadpool. Ecco il trailer.
Adolescenti scontenti in fuga da adulti oppressivi, che esprimono la loro visione del mondo nichilista attraverso arguzia ironica e violenza brutale, sembrano essere un modello popolare in questi giorni per le recenti serie televisive. Ha funzionato per The End of the F *** ing World di Netflix e ora anche per la nuova serie Premium di YouTube, Wayne, che cerca di cavalcare l'onda di queste tematiche particolari tematiche adolescenziali. Scopriamo insieme il trailer di questo nuovo show.
Wayne, serie TV YouTube: ecco il trailer
Prodotta dagli sceneggiatoori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernic, Wayne segue uno scontento adolescente (Mark McKenna di Sing Street) che parte insieme alla sua nuova cotta (Ciara Bravo) per riprendersi l'auto d'epoca rubata da suo padre prima che morisse.
Ecco il primo trailer della serie YouTube:
Wayne è un nuovo spettacolo, creato per YouTube Originals che rappresenta una serie comica di azione dark.
Wayne, la serie TV: la trama
YouTube ha rilasciato anche una trama ufficiale di Wayne, al fine di far comprendere agli utenti qualche dettaglio sulla storia che andranno a scoprire in questo suo prodotto orginale.
Ecco la sinossi:
Wayne non può fare a meno di raddrizzare gli errori del mondo. Ora, contro ogni aspettativa, lui e la sua fidanzata Del, assolutamente unica, sono in viaggio da Brockton, Mass a Ocala, in Florida per reclamare ciò che è giustamente suo: una maestosa vecchia macchina rubata a suo padre malato.
Con guai che li perseguitano e pericoli in vista, Wayne e Del sono destinati a ritrovarsi con le spalle al muro.
Nel cast dello show vediamo Mark McKenna nei panni di Wayne, Ciara Bravo nel ruolo di Del e Joshua J. Williams nei panni di Orlando, un personaggio ricorrente. La serie è stata anche creata e scritta da Shawn Simmons, Greg Coolidge e Kirk Ward in veste di produttori esecutivi. +
Il pilot è stato diretto da Iain B. MacDonald e tutti e 10 gli episodi saranno disponibili su YouTube Premium a partire dal 16 gennaio 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/tweetmyfilms/status/1064597200494198784